Cena degli auguri del PdL: attese stasera 5.000 persone

Ospite d’onore il segretario nazionale Angelino Alfano

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 dicembre 2011 00:09
Cena degli auguri del PdL: attese stasera 5.000 persone

Quaranta pullman provenienti da tutta la Toscana, oltre 200 persone, tra camerieri, volontari del partito e della Giovane Italia, circa 5000 persone sedute ai tavoli. “Anche in queste occasioni conviviali il Popolo della Libertà toscano dimostra di essere una realtà politica presente e ben radicata anche nella nostra regione. Nonostante le contingenze non certo favorevoli circa cinquemila tra iscritti e simpatizzanti, provenienti da ogni angolo della Toscana, hanno risposto positivamente al nostro invito, decidendo di comprare il biglietto per partecipare alla cena”.

Così Massimo Parisi e Riccardo Migliori, rispettivamente coordinatore regionale e vicecoordinatore vicario del PdL commentano il dato delle adesioni alla tradizionale cena degli auguri del Popolo della Libertà Toscana prevista per domenica sera alle ore 20,30 presso il Padiglione Spadolini della Fortezza da Basso di Firenze. Cena che vedrà come ospite d’onore Angelino Alfano, alla sua prima volta in Toscana nella nuova veste di segretario nazionale del PdL. Assieme ad Alfano saranno presenti il coordinatore nazionale Denis Verdini, gli ex ministri Altero Matteoli e Raffaele Fitto, il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi, il capogruppo PdL al Senato Maurizio Gasparri, oltre ovviamente a tutti i parlamentari toscani, i consiglieri regionali e tutti gli eletti negli enti locali.

“La risposta in termini di adesioni e di entusiasmo ci inorgoglisce e ci sprona a consolidare sempre più il PdL, soprattutto in questa fase politica particolare per la nazione e per il nostro partito, impegnato in un’importante stagione congressuale. Ringrazio sin d’ora dirigenti, quadri, coordinatori provinciali e comunali e tutti coloro che si sono attivati per la buona riuscita di questo evento”, concludono Parisi e Migliori.

Notizie correlate
In evidenza