Nikki Anderson torna al Sexy Disco Excelsior

Sabato 17 Dicembre a San Donnino

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 dicembre 2011 17:51
Nikki Anderson torna al Sexy Disco Excelsior

Ritorna a Firenze, dopo qualche mese di assenza, una delle sexystar maggiormente conosciute del palcoscenico nazionale ed internazionale. Sabato 17 dicembre, approderà sul palco del Disco Excelsior di San Donnino con il suo show da capogiro, la bellissima Nikky Anderson. Un sorriso smagliante, un corpo da favola ed una simpatia innata sono ciò che hanno reso questa bellissima starlet famosa al grande pubblico. Proveniente dal mondo dell'hard, Nikky nasce in Ungheria nel 1977 ed inizialmente viene scoperta dalla società svedese “Private”.

Grazie a quest’ultima riesce a raggiungere subito un grande successo sia tra il pubblico che tra gli addetti ai lavori. Ma è quattro anni fa anno che la bionda ungherese consacra il suo successo. Dopo alcune copertine su Playboy e Penthouse infatti, nel 2006 arriva anche per lei il momento di un calendario con 12 scatti di Bruno Oliviero che si commentano da soli. Da lì in poi la sua notorietà è salita, tanto da essere considerata ad oggi da molti critici come una delle star più attraenti del mondo hard europeo. Il Sexy Disco Excelsior è un ristorante, una discoteca, un locale di intrattenimento che fonde show di soft erotismo, bella musica e divertimento all'italiana. Al ristorante-pizzeria si possono gustare diverse tipologie di menù sia di carne che di pesce cucinati espressamente.

Oppure pizza fino alle 4 di notte. Salendo al primo piano la nuova "Vip Room " si isola dalla sala centrale proponendo ogni sera spettacoli privati, cene gourmet e momenti di relax. Il locale si prefigge di racchiudere il lato più sensuale e goliardico dell'eros cercando di non sconfinare mai nella volgarità. Aperto dal martedì alla domenica tutto l’anno, il locale propone uno spettacolo polivalente con l’animazione di oltre 50 sexystar e le performance delle più famose pornostar internazionali.

Il tutto presentato in chiave ironica come un vero e proprio “varietà erotico”, in cui il pubblico non è mai uno spettatore passivo ma è coinvolto con divertenti concorsi e simpatici premi.

Notizie correlate
In evidenza