In crociera, ma per lavoro

Personale da crociera, barmen, chef, fotografi, baby-sitter, dj e altro ancora.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 novembre 2011 15:17
In crociera, ma per lavoro

Personale per navi Requisiti: buona capacità di relazione, capacità di comunicazione eccellente in inglese, pregressa esperienza, formazione e conoscenza del settore.I candidati dovranno occuparsi di diverse mansioni: disk jokey, personale per l'intrattenimento, personale di sicurezza, baby park, fotografi . Luogo di lavoro: Australia Candidarsi entro il 20/11/2011 I candidati possono inviare il CV in formato Word a: onboard@staffasea.com Per maggiori informazioni chiamare Tel.

0971.23300. Barista Avere almeno compiuto 21 anni, inglese fluente, avere almeno due anni di esperienza nella preparazione di cockatil,lavorare in un team eterogeneo di 975 membri dell'equipaggio di oltre 50 nazionalità, Partenza tutto l'anno a seconda della disponibilità. Sede di lavoro: nave da crociera in tutto il mondo ( per lo più Caraibi) Inviare il CV in inglese a cruse@internationalservices.fr e cc:eures@provincia.milano.it Tel.332 97 84 84 41 E-mail: remy@internationalservices.fr Chef de rang Avere almeno 21 anni e una buona conoscenza della lingua inglese, almeno 2 anni di recente esperienza a tempo pieno in una posizione simile (in gastronomici).

Partenza tutto l'anno a seconda della disponibilità. Sede di lavoro: nave da crociera a vela in tutto il mondo(per lo più Caraibi) Inviare il CV in inglese a remy@internationalservices.fr e cc:eures@provincia.milano.it Tel.332 97 84 84 41 E-mail: remy@internationalservices.fr

Notizie correlate
In evidenza