Egocentrik e 3D super popolari

Sabato e domenica al Lido' di Montecatini Terme

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 novembre 2011 13:46
Egocentrik e 3D super popolari

Ancora un sabto notte pieno di sorprese a Lidò Le Panteraie. EL DORADO, un evento magico che apre i battenti alla nuova formula Privèe, dove la parola d’ordine è divertirsi come in una festa. Questo sarà il primo di una lunga serie di eventi che rafforzano la carica e l’energia del sabato più esclusivo e frizzante d’Italia.Si parte con il “ Dinner Show “. Protagonisti della prima parte della serata: la voce e l’energia di Shantal e di Mario Pax, il ritmo e la musica di Enrico Esse, lo spettacolo ogni volta originale e divertente, ma soprattutto la sfilata di prelibatezze della cucina Lidò, presentate su di un immenso bancone al centro del salone Arena.

Al piano superiore il ristorante di livello con due alternative: cena con degustazione completa di mare, oppure di terra e per i più esigenti: cena alla carta. La seconda parte della serata è affidata alla voce Egocentrik di Arkimede, assieme all’insostituibile Jacopo Corazza. La serata si apre con suoni hip hop, fino a raggiungere i ritmi più profondi della house. Guest dj Enrico Esse, Piombo e Freddy. Spettacoli, costumi e coreografie: Les Chouettes du Lidò. Nel priveè El Dorardo party, con colonna sonora di Ricky One e Mario Pax. In un ambiente sapientemente ideato da Fabio Madiai sarà possibile trascorrere una serata davvero indimenticabile: dall'avvio dell'esperienza domenicale, il 23 ottobre scorso, il Lido' è diventato un vero e proprio impedibile tempio dove sentirsi protagonisti e assistere a spettacoli originali e indimenticabili. Perchè la sorpresa è proprio questa: ogni settimana la proposta di animazione cambia.

Domenica 13 novembre sarà di scena il repertorio musicale 'supertrash' di Cristiano Matto con i suoi stravaganti tormentoni super-popolari per ballare all'insegna dell'allegria: una cavalcata di successi conosciutissimi, compresi brani tipici della stagione balneare spaziando da Giuni Russo a Fred Bongusto fino a Edoardo Vianello. La serata avrà inizio alle 20,30 con la cena che si svilupperà in 3 percorsi: dinner-show a buffet con tapas a volontà e musica dalla consolle, cena servita a menù fisso nel ristorante sulla terrazza affacciata sulla piscina illuminata e sottofondo musicale oppure la priù riservata cena di alta cucina alla carta nel privée con vista sulla dance floor. Per la serata della domenica il salone arena del Lido' verrà trasformato completamente con una nuova scenografia: la pista diverrà una sorta di scacchiera composta da cubi di varie altezze e ciascuno ballando potrà decidere quanto elevarsi ed ottenere protagonismo.

Non mancheranno effetti scenici mai sperimentati prima: grazie ad un nuovo particolare sistema di video-art, le espressioni dei volti degli animatori saranno riprodotte in maxiproiezioni a 3D virtuale alte 2metri ai lati dell'arena per calare il pubblico in una atmosfera dalla forza surreale. Alle 24 si aprirà il capitolo discoteca con la partenza del dj set e tripudio di suggestioni luminose e di veri e propri 'registi della notte'.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza