Cambio al vertice per la Sebach di Certaldo

Antonella Diana è nuovo amministratore delegato

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
31 ottobre 2011 15:55
Cambio al vertice per la Sebach di Certaldo

Il nuovo amministratore delegato della Sebach di Certaldo è Antonella Diana. 43 anni, ingegnere di Milano, il neo AD vanta una lunga esperienza internazionale maturata nel gruppo francese Legrand. Antonella Diana succede a Marta Dainelli alla guida di Sebach, azienda toscana leader a livello nazionale nel noleggio dei bagni chimici. Sebach: la biografia di una società moderna e innovativa. Presente in tutta Italia fin dal 1986, l’azienda toscana vanta oggi una rete di oltre 80 concessionari e più di 1000 punti noleggio.

Da prodotto industriale a brand protagonista della comunicazione: la trasformazione dell’azienda di Certaldo è iniziata nel 2006, quando Oliviero Toscani ne ha curato il restyling del marchio e delle cabine. Sebach ha continuato a rivoluzionare il settore dei bagni chimici, facendoli diventare oggetto di arredo urbano che popolano i cantieri, le vie delle città, i festival, gli eventi, i concerti, le grandi manifestazioni sportive in tutta Italia grazie anche alle pellicole adesive con immagini realizzate da artisti, fotografi e creativi.

E si è scoperto che, alla pari dei prodotti dotati tradizionalmente fashion, anche il bagno chimico poteva essere creativo, sorprendente e capace di comunicare valori e messaggi. Noleggiare un bagno chimico significa avere la garanzia di un servizio completo di consegna e posizionamento; interventi di pulizia periodici; assicurazione per incendio, furto, atti vandalici e ritiro a fine locazione. Sebach ha ottenuto il sistema integrato di certificazione: qualità (ISO 9001), ambiente (ISO 14001) e sicurezza (OHSAS 18001).

Noleggiando un bagno chimico si ottempera inoltre al Testo Unico sulla Sicurezza (D.Lgs 81/08) che ha recentemente sostituito e integrato tutte le precedenti normative sulla salute, sull’igiene e sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

In evidenza