Massimo Boldi all’UCI Campi Bisenzio per l’uscita di Matrimonio a Parigi

Sabato 15 Ottobre alle ore 21.30, il protagonista dell’ultimo film diretto da Claudio Risi, saluta il pubblico in sala e firma autografi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 ottobre 2011 22:29
Massimo Boldi all’UCI Campi Bisenzio per l’uscita di Matrimonio a Parigi

Milano 12 Ottobre– Il Tour di Massimo Boldi per la presentazione di Matrimonio a Parigi farà tappa sabato 15 Ottobre alle ore 21.30 all’UCI Campi Bisenzio. Affiancato da quattro “Gendarmine” e da una presentatrice, Massimo Boldi parlerà della sua ultima commedia, proiettando scene inedite e i passaggi più divertenti del film che uscirà in tutte le sale il prossimo 21 Ottobre. Distribuito da Medusa, Matrimonio a Parigi racconta l’esilarante storia di Lorenzo, un piccolo imprenditore lombardo interpretato da Massimo Boldi, costretto a districarsi tra disavventure amorose e guai con la giustizia.

A completare il cast del film, diretto da Claudio Risi, ci sono Anna Maria Barbera, Biagio Izzo, Paola Minaccioni, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini, Loredana De Nardis, Diana Del Bufalo, Alessandra Pozzi, Emanuele Bosi, Guglielmo Scilla, Isabelle Adriani, Raffaella Fico, Rocco Siffredi. Gli spettatori che parteciperanno avranno la possibilità di farsi firmare autografi da Massimo Boldi. Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners.

In Italia, UCI conta 40 strutture multiplex, per un totale di 428 schermi.

Notizie correlate
In evidenza