Fondiaria SAI: evento a Sangemini per la Zona commerciale Centro Italia

Divisione SAI protagonista con i suoi consulenti Retail e Vita

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 settembre 2011 18:28
Fondiaria SAI: evento a Sangemini per la Zona commerciale Centro Italia

Fondiaria SAI- Divisione SAI protagonista con i suoi consulenti del Centro Italia. Giovedì 22 settembre a Sangemini ha avuto luogo l’evento di rilancio delle gare della Zona 4. Si tratta di attività incentivanti lo sviluppo commerciale, promosse dalla Direzione Commerciale della rete SAI, diretta dal dottor Cesare Zunino [nella foto a lato]. Nella Zona Centro, sotto la direzione del dottor Danilo Giorgi, i funzionari commerciali della compagnia si sono dati da fare per supportare e promuovere l'attività dei subagenti e venditori delle agenzie SAI.

Ne è nata una gara tra i consulenti, classificati per mesi sulla base delle azioni di sviluppo del portafoglio clienti nei settori Retail (Persone/Famiglie) e Vita. Da un'idea del Responsabile d'area toscano, Massimo Bitossi, con la collaborazione informatica del collega Vittorio Gori, ha preso vita una gara che ha impegnato per mesi gli uomini e le donne delle agenzia di Toscana, Umbria, Lazio, Abruzzo e Molise. La sfida non è ancora finita, ma giovedì scorso la Direzione Commeciale della compagnia ha inteso celebrare coloro che si sono sinora distinti.

A decine si sono dati appuntamento a Vall'Antica, una tenuta agricola in provincia di Terni, ideale sede per l'evento. E' stata l'occasione per la dirigenza della compagnia per conoscere tanti nuovi professionisti e per fare il punto con gli agenti generali Fondiaria SAI. “In un mercato complesso come quello in cui ci confrontiamo quotidianamente -ha spiegato il Direttore commeciale della Divisione SAI, Cesare Zunino, durante il proprio intervento- il contributo della rete agenziale sarà fondamentale per raggiungere, nell'ultimo perido del 2011, gli obiettivi ambiziosi che ci siamo dati”.

L'appuntamento è a fine anno per la classifica e la premiazione finale. Parole apprezzate dai tanti intermediari delle assicurazioni presenti, molti convenuti dalle agenzie toscane di Firenze, Sesto Fiorentino, Bagno a Ripoli, Impuneta, Montemurlo, Agliana, Massa, Lucca, Viareggio, Pisa, Pontedera, Fucecchio, Volterra, Poggibonsi, Cecina, Arezzo, Sansepolcro, Orbetello. Nelle foto a seguire si distinguono il Responsabile vendite d'area, Orlando Mazzoni, e il subagente Andrea Vincelle, premiato per la consulenza vita offerta ai clienti dell'agenzia generale Empoli. La giornata prevedeva alla conclusione aperitivo e cena all’aperto sulle belle terrazze dell'agriturismo Vallantica.

La location, affacciata sulla valle di Sangemini, è stata individuata dal locale agente generale, Gianluca Gambini. Sapori intensi nel menù della cena a base di uve appena vendemmiate e piacevole morbidezza dei vini della tenuta agricola in una serata baciata dal caldo clima. N. Nov.

Approfondimenti

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza