Il 17 settembre inaugurazione Villa Resort

Staff e know out del Beach Club in trasferta in occasione delle finali di Miss Italia 2011.Si chiama “Don't MISS me baby I'm ITALIAn” l’esclusivo party in programma sabato 17 settembre

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 settembre 2011 19:27
Il 17 settembre inaugurazione Villa Resort

Pistoia- Party esclusivo, Vip e mondanità li porta il Beach Club. C’è la firma in calce del Club versiliese diretto dal General Manager Manuel Dallori nel super-party “Don't MISS me baby I'm ITALIAn” – chiaro il gioco di parole tricolore - in programma sabato 17 settembre a Villa Resort di Montecatini Terme in occasione delle fasi finali di Miss Italia.Dopo aver “monopolizzato” l’attenzione e gli obiettivi dei più importanti settimanali e tabloid di gossip italiani a colpi di copertine e scoop, il Beach Club è assoluto protagonista della città termanel portando in dote il know out e l’esperienza nel settore della movida, della musica e del divertimento.

Una trasferta, se così vogliamo definirla, anticipata dal prestito del talk show “Fortemente White” condotto da Roberto Alessi allo storico Caffè Gambrinus il sabato pomeriggio e dalla partita benefica tra la nazionale Basket artisti e lo Sporting Club Montecatini Terme per sostenere la causa di Hands for Haiti e Animals Asia. Tanti, e diversamente non poteva essere, i Vip attesi, tra cui potrebbe aggiungersi, impegni permettendo, secondo i bene informati della city, il conduttore Fabrizio Frizzi, a Villa Resort che ha scelto proprio l’evento Made in Beach Club per inaugurare la nuova stagione di appuntamenti.

Assenti, per ovvie ragioni, le concorrenti di Miss Italia che resteranno blindate nei loro Hotel fino al giorno dopo la finalissima. Anche questo è Beach Club Versilia. Si aprono i sipari su una stagione davvero spettacolare: sabato 17 settembre la Villa Resort di Pieve a Nievole, ad un passo da Montecatini, inaugura il suo nuovo e ricchissimo programma di eventi all’insegna della musica e del divertimento sfrenati. Una serata tutta da ballare per lanciare tante novità, quella di sabato si annuncia già come una festa da non perdere: il cast artistico al completo è pronto ad accogliere gli ospiti con tutta l’allegria di una notte senza pensieri, dove potersi divertire in sicurezza pernottando anche presso l’hotel del resort, dove la parola d’ordine è il sorriso! Tutto inizia dallo show restaurant animato dalla comicità di Lorenzo Meazzini, cerimoniere della serata che accompagnerà il momento della cena con i suoi sketch esilaranti; a seguire Fabio Excited e Emiliano Marchini dj’s faranno esplodere l’energia in pista con la loro house music ricercata...

Per gli amanti del revival, una seconda sala con una divertente selezione di hit ‘70-‘80-‘90 e per godersi il piacere di un cocktail sotto le stelle, sarà aperto l’ampio e affascinante spazio a bordo piscina. “Express yourself” torna come protagonista del sabato sera, dove si libera la mente, ci si spoglia dei problemi e delle formalità della settimana, per essere solo se stessi. La serata vanta la straordinaria collaborazione dello staff del versiliese The Beach Club, che mette la sua firma esclusiva all’evento con “Don't MISS me baby I'm ITALIAn”.

Una festa che farà da calamita per i vip che gravitano a Montecatini per il concorso di bellezza e un modo per festeggiare A rendere ancora più spettacolare la serata, l’eccezionale animazione di Visionair, un gruppo di ballo professionista, famoso non solo per la bellezza delle sue ballerine e dall’originalità delle coreografie, ma anche dagli incredibili abiti indossati da queste splendide ragazze. Una scenografia quasi teatrale che arricchirà di un fascino unico una notte già oltre ogni aspettativa.

La festa di sabato 17 settembre inaugura una programmazione autunno-inverno che vedrà alternarsi sul palco special guest d’eccezione che regaleranno al pubblico la magia della musica live. Violinisti, sassofonisti e calde voci soul risuoneranno sui dischi house lanciati dai dj’s resident. Esibizioni uniche che coinvolgeranno tutti in un mix esaltante di sonorità elettroniche e armonie suonate rigorosamente dal vivo. Ognuno dà il meglio di sé per creare un grande spettacolo e la musica dalla console trascina tutti nel divertimento, perché ognuno si senta come il protagonista sul palco, libero di esprimersi.

Un’anticipazione sui grandi eventi di questa stagione: in programma per ottobre-novembre due party imperdibili direttamente dai migliori locali di Ibiza. La grande novità di questa nuova stagione è la serata della domenica Le Freak che si trasforma in un’apericena on stage: ogni fine settimana il palco della Villa ospiterà cover band di musica dance ‘70 e ’80 di fama nazionale e internazionale. Il divertimento “Live is Life” comincia domenica 2 ottobre con The Choice 70, la migliore musica Disco Funky, in uno spettacolo coinvolgente e fedele allo stile "seventies" americano, per scatenarsi tutti insieme.

Dalle 21 alle 24 la Villa regala grandi spettacoli di musica dal vivo con il piacere di un ricco buffet preparato ad arte dalla cucina del ristorante del resort e, a seguire, dj set fino a notte fonda. Serata adattissima a festeggiare un’occasione speciale con gli amici che unisce il gusto dell’apericena alla buona musica. Una festa unica che trasforma ogni domenica in un evento tutto da ballare. La Villa Resort è piscina, ristorante, discoteca e anche hotel. Tutto ciò che si può desiderare per star bene in compagnia in un luogo davvero incantevole, curato in ogni particolare e al tempo stesso accogliente e perfettamente funzionale al divertimento! L’idea che rende unico questo locale è la possibilità di godersi la propria serata in tutta sicurezza, senza il pensiero di doversi mettere al volante a tarda notte: la Villa propone il “Week end divertimento”, un pacchetto che include la cena, l’ingresso in discoteca e il pernottamento in una delle diciotto esclusive camere dell’hotel con colazione fino alle 14 del giorno dopo.

Una formula perfetta per un fine settimana senza preoccupazioni, dove poter far festa con gli amici in una stanza da 3-4 posti letto oppure prenotare una delle suite con la vasca idromassaggio e rilassarsi in coppia nella Jacuzzi. Un modo per rendere una notte indimenticabile.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza