giovedì 23 ottobre 2014

Miss Montecatini per Miss Italia

Al Caffè Concerto “GAMBRINUS” di Montecatini Terme (PT) verrà assegnata la prestigiosa fascia

CONCORSO DI BELLEZZA —
L’appuntamento è fissato per domenica 7 agosto alle ore 21,00 nella splendida cornice del Caffè Concerto GAMBRINUS di Montecatini Terme (PT) dove le ragazze in gara si contenderanno la fascia di “MISS MONTECATINI PER MISS ITALIA”, la speciale fascia riservata alla città ospitante la finalissima del Concorso Nazionale Miss Italia.

Si tratta di una fascia prestigiosa ed importante perché permette alla vincitrice di partecipare di diritto alle pre-finali nazionali di “Miss Italia”.

Montecatini Terme sarà infatti la sede delle pre-finali e delle Finali di Miss Italia, in programma dal 26 Agosto 2011 fino al 19 settembre, la città toscana in provincia di Pistoia è stata preferita a oltre venti località di tutta Italia che si erano candidate dopo la rinuncia di Salsomaggiore Terme.

Con la stessa fascia, la vincitrice avrà, inoltre, diritto di partecipare alla Finale Regionale di “Miss Toscana 2011”, in programma a Casciana Terme il 21 agosto.

Ci sarà inoltre la proclamazione di “Miss Mascotte Toscana 2011” dove partecipano le aspiranti reginette non ancora maggiorenni e la cui vincitrice accederà di diritto alle finali regionali di Miss Toscana 2012.

A presentare le splendide Miss, che sfileranno prima in abito da sera e poi con il costume istituzionale, ci sarà il bravissimo Raffaello Zanieri, ormai veterano, degli appuntamenti di “Miss Italia”.


Redazione Nove da Firenze