Renzi su Facebook attacca i tassisti: ''Non pensino di intimidirci''

Matteo Renzi ha sentito del minacciato aumento delle tariffe da parte degli autisti e risponde con la provocatoria (?) intenzione di poter aumentare il costo delle licenze. Poi saluta tutti e parte per Ballarò

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 giugno 2011 13:59
Renzi su Facebook attacca i tassisti: ''Non pensino di intimidirci''

La pedonalizzazione incombe sul quadrato magico, che tale non è perché le forme sono creative, ma rende l'idea, e le categorie sono sul piede di guerra da svariati punti di osservazione del cambiamento. Già martellati i commercianti "Si lamentano sempre e poi incassano di più e son i primi a gioirne" disse Renzi che adesso affonda sui tassisti dalla pagina dell'Ufficio virtuale su Facebook: "I tassisti fiorentini vanno all'attacco dicendo che con la pedonalizzazione le tariffe schizzeranno e invitano i cittadini a prendere d'assalto i centralini del Comune.

Noi siamo disponibili ad ascoltare, a confrontarci, a cambiare se c'è da cambiare qualcosa. Ma se pensano di intimidirci con l'aumento delle tariffe, si sappia che l'unico aumento su cui siamo pronti a discutere è l'aumento delle licenze..." Dopo alcuni minuti aggiunge: "Ho risposto alle domande degli ascoltatori di Radio Toscana. Poi riunioni sulla tramvia, sul bypass del Galluzzo, sul bike sharing e su piazza delle Cure.

Bella giunta, corposa. E poi di corsa sul treno per Roma per partecipare a Ballarò. Ma chi sta a Firenze e ama lo sport vada alla Costoli perchè c'è la World League di pallanuoto con un gran match Italia Usa"

Notizie correlate
In evidenza