Divino Tuscany, musica, vini, chef e lifestyle

Dal 2 al 5 giugno un insolito e affascinante mélange di stelle dell'enologia e della musica fa di Firenze. Si comincia con Joshua Bell in concerto e il debutto dell'Orchestra del Sole. Special guests della manifestazione Sting, Trudie Styler

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 maggio 2011 18:25
Divino Tuscany, musica, vini, chef e lifestyle

Firenze - Un appuntamento del tutto nuovo, fuori dagli schemi, qualcosa senza precedenti per l’Italia in termini di costume, di gusto in senso lato, di stili e tendenze, e last but not least, qualcosa di altissima qualità. Dal 2 al 5 giugno a Firenze Divino Tuscany con grande musica, grandi vini e tante stelle del panorama internazionale Il livello è straordinario, le presenze solo top, il contesto e le ambientazioni decisamente insolite per l’Italia, a cominciare dalle location, dalle presenze di uno Sting o per esempio di un Joshua Bell, e addirittura del debutto di un’orchestra del tutto nuova, l’ORCHESTRA DEL SOLE. E’ proprio completamente diverso il format rispetto ad eventi fatti finora.

Qualcosa di lifestyle molto glam. Un evento che segna un cambiamento di rotta nel settore mutando totalmente il taglio degli eventi di questo ambito. manifestazioni di questo tipo si organizzano negli US, nella Napa Valley magari, ma qui è la prima volta. La cosa interessante è che non è un evento del solo mondo del vino, per quanto di altissimo profilo, non è un evento della sola grandissima musica o dell’altissima cucina, dell’arte o del costume, ma la novità è nel mettere insieme tutte queste cose in una combinazione di esclusività assoluta.

In evidenza