Turismo - I tour della Caf a portata di click

www.caftours.com è un sito completamente rinnovato dove le esigenze del cliente incontrano facilità di navigazione

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 maggio 2011 16:37
Turismo - I tour della Caf a portata di click

Navigazione facile e immediata, descrizione completa e dettagliata dei tour offerti con possibilità di prenotazione on-line, layout leggero e funzionale. Questi i punti essenziali che hanno guidato la Web Agency Aperion nell'ideazione e realizzazione del nuovo sito della Caf Tour & Travel, la storica compagnia che dal 1954 organizza tour nei luoghi più belli della Toscana e nelle incantevoli città d'arte italiane.

Caftours.com è un sito che Aperion ha realizzato utilizzando la professionalità e creatività di numerosi designers. Sul sito 99designs è stato lanciato un contest a cui hanno partecipato designers da tutte le parti del mondo; dopo un'accurata selezione Aperion ha affidato il layout del sito ad un giovane spagnolo che ha tradotto in brillanti soluzioni grafiche le esigenze contenutistiche e strutturali.

Un modo nuovo e interattivo che permette di trovare le migliori soluzioni grafiche per ogni sito, un sistema che consente a Caf Tours & Travel di promuovere i tour nel migliore dei modi. Il risultato è un sito che offre all'utente una panoramica completa dei numerosi tour organizzati attraverso descrizioni esaustive. Grazie alla ricerca facilitata che permette di selezionare i tour per categorie, aree di interesse e luoghi, il cliente con estrema facilità trova, nell'eterogeneità dei tour proposti, l'escursione che cerca.

Prenotare il tour è estremamente semplice: tutto si esaurisce in 4 semplici e veloci passaggi. Dalla Home Page è possibile accedere all'area riservata alle agenzie turistiche che collaborano con Caf Tours & Travel. Un sito, quindi, ambivalente che permette di coltivare contatti diretti con i clienti e, allo stesso tempo, dialogare con le agenzie. www.caftours.com, al momento solo in inglese, sarà tradotto in 4 lingue: francese, tedesco, spagnolo e italiano.

In evidenza