1° Torneo di calcio “AMICI DI LUCA”

Tutti in campo con Luca per aiutare le persone affette da sclerosi multipla

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 maggio 2011 14:29
1° Torneo di calcio “AMICI DI LUCA”

Venerdì 6 maggio 2011 alle 20.15, presso il campo del Club Sportivo Firenze al velodromo delle Cascine, avrà luogo il 1° Torneo di calcio “AMICI DI LUCA”, un appuntamento di solidarietà per continuare a sostenere le iniziative a supporto dei malati di sclerosi multipla attraverso i progetti di Luca Biggeri, da tempo affetto da questa malattia. Scenderanno in campo per questo evento il “DREAM TEAM AMICI DI LUCA”, l’ASD FOOTBALL CLUB PALAZZO VECCHIO, rappresentanza dei politici di Palazzo Vecchio, la DINAMO COBRAM, composta dai giornalisti fiorentini e la Tuscan Olimpic Player Association - “T.O.P.A.”, di cui fanno parte artisti e cabarettisti toscani.

L’appuntamento è rivolto a chi ama il calcio, ma soprattutto a coloro che desiderano partecipare ad un evento di solidarietà, trascorrendo una serata all’aperto e in allegria. Il ricavato delle donazioni raccolte in occasione della serata sarà destinato all’acquisto di un’auto speciale per Cristina Badia, affetta da sclerosi multipla, per aiutarla a riprendere la sua attività presso la sezione provinciale dell’AISM di Firenze, da tempo abbandonata per problemi di motilità. La serata organizzata con il patrocinio del Club Sportivo Firenze e la collaborazione del G.S.

Le Panche Castelquarto, sarà presentata da Alessandra Maggio di Lady Radio, partner della manifestazione e avrà come madrina Caterina Bellandi con il suo taxi Milano 25. Guest star del Dream team Amici di Luca il cantante Paolo Vallesi.

Notizie correlate
In evidenza