Un altro corriere della droga finisce nella rete della Polfer

Sequestrato quasi un etto di sostanza stupefacente ad un cittadino cinese. Questa volta si tratta di un mix di cocaina ed eroina. Solo il giorno prima era stata la volta di due nigeriani, sorpresi dagli agenti con più di 2 kg

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 febbraio 2011 18:28
Un altro corriere della droga finisce nella rete della Polfer

E’ il secondo importante sequestro di droga messo a segno a distanza di sole 24 ore dalla Squadra di Polizia Giudiziaria della Polfer di Firenze guidata dal V.Q.Agg. Lorena La Spina. Solo due giorni fa gli agenti avevanosequestrato più di 2 kg di eroina a due nigeriani finiti ovviamente in manette. Ieri intorno alle 18.50 è stata la volta di un cittadino cinese di 37 anni che mentre si aggirava sospetto tra i binari della Stazione Centrale ha attirato l’attenzione dei poliziotti.

Durante il controllo, appena lo straniero ha infilato le mani nel giubbino per prendere i documenti, ha lasciato accidentalmente cadere a terra dalla tasca, una piccola capsula piena di polvere bianca. La natura della sostanza non ha lasciato alcun dubbio agli operatori che di quelle capsule, addosso al cittadino cinese, ne hanno poi trovate altre 104 contenenti in tutto ben 95,12 grammi di stupefacente (ottenuto principalmente da un mix di cocaina ed eroina). Un altro corriere, il terzo in meno di 24 ore, arrestato dalla Polfer di Firenze nell’ambito dell’attività di prevenzione e di controllo svolta costantemente da questa specialità della Polizia di Stato al fine di garantire a tutti la sicurezza, soprattutto nelle fasi di afflusso e deflusso dei viaggiatori ai binari della Stazione.

Notizie correlate
In evidenza