Le cheerleader sbarcano nel campionato di calcio italiano

Si chiamano le “Zebre” e sono undici bellissime ragazze che animeranno lo Stadio Comunale di Torino durante le partite della Juventus.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 dicembre 2010 14:15
Le cheerleader sbarcano nel campionato di calcio italiano

BetClic, official sponsor della Juventus, ha presentato ieri la sua nuova squadra di cheerleader: le “Zebre”, undici bellissime ragazze , hanno animato dieci incroci delle strade milanesi. Durante il rosso dei semafori, agli incroci previsti, le ragazze si sono esibite in uno stacchetto da cheerleader in piena regola, per rallegrare e vivacizzare la breve sosta degli automobilisti e dei passanti. La partenza dell’evento di guerrilla marketing è stata in piazzale Baracca per poi proseguire verso le le altre nove tappe: viale Papiniano, via Molino delle Armi all’incrocio con Porta Ticinese, Corso di Porta Romana all’incrocio con via Francesco Sforza, Corso Venezia (angolo Via Senato), piazza Oberdan, piazza Lima, piazza della Repubblica, Largo La Foppa, per poi concludere a piazza Castello.

La prima squadra di cheerleader del campionato italiano di calcio continuerà la sua attività il 16 gennaio in occasione del match Juventus-Bari. Allo Stadio Comunale di Torino le Zebre di BetClic saranno presenti in tribuna e daranno vita ad una serie di stacchetti e animazioni durante tutte le fasi della partita, per poi attirare l’attenzione degli spettatori tra primo e secondo tempo. La squadra di cheerleader è stata ufficiosamente presentata sulla pagina Facebook “Le Zebre di BetClic”, dove sono presenti i video dello street casting in cui le ragazze parlano delle loro attività e della loro passione calcistica.

Le ragazze hanno condiviso in pieno l’iniziativa di BetClic, lasciandosi alle spalle la propria fede calcistica non prendendosi troppo sul serio quando c’è di mezzo il calcio. Infatti, l'importante è divertirsi e riscoprire il piacere di scommettere senza troppa attenzione alle scelte di cuore. L’attività delle Zebre di BetClic continuerà durante gli altri incontri casalinghi della squadra bianconera, con simpatiche coreografie di incoraggiamento proprio come una vera squadra di cheerleader, in modo da animare costantemente i supporter juventini, dando un tocco di allegria ed effervescenza a chi considera il calcio quello che infondo è: un divertimento.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza