Finanziaria regionale: quale futuro per la Toscana?

E' il tema del convegno promosso dal gruppo Udc in consiglio regionale e che si svolgerà venerdì 3 dicembre alle 16:30 al Grand Hotel Baglioni (piazza dell'Unità) a Firenze.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 dicembre 2010 14:21
Finanziaria regionale: quale futuro per la Toscana?

Quale futuro aspetta la Toscana e quali prospettive ci sono per il suo sviluppo nell'ottica della legge di stabilità e della finanziaria regionale 2011? E' il tema del convegno promosso dal gruppo Udc in consiglio regionale e che si svolgerà venerdì 3 dicembre alle 16:30 al Grand Hotel Baglioni (piazza dell'Unità) a Firenze. Dopo l'introduzione del presidente Udc in consiglio regionale Giuseppe Del Carlo, interverranno l'assessore al bilancio e ai rapporti istituzionali Riccardo Nencini e il vicepresidente del gruppo parlamentare Udc Gianluca Galletti.

Presenti anche i parlamentari Francesco Bosi e Nedo Poli, il consigliere regionale Marco Carraresi, il consigliere provinciale Federico Tondi e rappresentanti di Ance, Cispel, Cisl, Coldiretti, Confartigianato, Confcommercio, Confcooperative, Confedilizia, Confindustria, Forum toscano Associazioni familiari, Mcl. “Con questo incontro – commenta Giuseppe del Carlo - vogliamo portare un nostro contributo di proposte e fare in modo che la finanziaria regionale e il bilancio recepiscano le istanze delle rappresentanze delle categorie economiche e delle forze sociali”.

Notizie correlate
In evidenza