Alessandra Cadoppi all'Otel Varieté

In consolle si alterneranno i resident djs Marco Bertani, Gabba, Alex Effe e Fabien.


FIRENZE BY NIGHT — Riparte il weekend di Otel condito con una nuova carrellata di artisti.
Si inizia venerdì 12 novembre con la cena-spettacolo che questa settimana (inizio ore 22:30) vedrà lo show Fancy³ ispirato a “Bollywood”, una girandola di coloratissimi quadri che riecheggiano i grandi film d'amore dell'industria cinematografica più produttiva del mondo, quella indiana. A seguire la notte proseguirà sulla scia dance di “Jet Set”, l’after-dinner costellato di djs e performers dai club più ìn della Riviera Romagnola.

In consolle si alterneranno i resident djs Marco Bertani, Gabba, Alex Effe e Fabien, coadiuvati dalla travolgente voce di Alessandra Cadoppi, vj di Match Music e tra le vocalist più richieste del nightlife nazionale.

Alessandra Cadoppi nasce già con la passione del canto fin da bambina. La sua passione e per la movida notturna l’ha portata ad esibirsi come vocalist nei migliori locali del territorio nazionale, tra cui possiamo ricordare La Mela e Voga a Napoli, M-Club a Porto Rotondo, l’Art Cafè di Roma, il Pineta di Milano Marittima, Il Banus e il Life di Torino, solo per citarne alcuni. Tra le esperienze artistiche si elencano in qualità di veejay la conduzione dei programmi “Maxibon sport Village”, “Karamatch”, “Trend” e “Territorio Match Music” realizzato da Match Music Television in onda sul canale satellitare di SKY 716. In passato ha partecipato anche ai palinsesti di Canale5 con “Vero Amore” e “Scherzi a parte” e su Italia1 in “Campioni il sogno”. Come cantante invece l’abbiamo vista al programma musicale “Say What “ di MTV.

Sabato 13 invece, ad accendere la consolle dopo lo il live show, arriverà Fabio Bartolini, dj da oltre venti anni del noto club “Pineta” di Milano Marittima. Assieme a lui la voce di Alex D.
Domenica si riconferma l’appuntamento con “Didomenica”, l’aperitivo prettamente italiano caratterizzato da gran buffet e musica dal vivo anni ’70-’80 e ’90.
Otel Varieté prosegue con il calendario di eventi proponendo nuovi spettacoli ricchi di performers e ballerini direttamente dalle compagnie più esclusive d’Italia.
I temi trattati all’interno dei nuovi spettacoli sono “Bollywood”, “Gothic-Noir” e “Varietà”. Il primo ricalca in pieno le scenografie del polo cinematografico indiano più prolifico nel mondo. Il secondo è un mix tra anni ’80 e noir contemporaneo con colonne sonore stile “Enjoy the Silence” e performance di ballerini acrobati. Il terzo invece, ispirato al musical “Nine”, è dedicato al cinema italiano con influenze metropolitane alla “Sex and The city”. Terminato lo spettacolo ogni venerdì e sabato (dalle 23,30) spazio al momento live ’70-’80 e ’90 con le voci di Annalisa di Stefano e Simone Baldini Tosi.

Redazione Nove da Firenze