A Massa trovati i corpi di madre e figlio travolti dal fango

Vigili del Fuoco al lavoro nelle zone colpite dal maltempo. A Massa proseguono le ricerche dell'uomo disperso in località Mirteto. A Lucca le forti piogge hanno provocato allagamenti e smottamenti diffusi.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 novembre 2010 13:33
A Massa trovati i corpi di madre e figlio travolti dal fango

Sono stati trovati questa mattina i copri senza vita di Nera Ricci, 39 anni, e di suo figlio Mattia Guadagnucci, 2 anni, che ieri sera erano stati travolti da un'ondata di fango che si era abbattuta sulla loro abitazione nella frazione di Lavacchio, a Massa. Intanto, fanno sapere i Vigili del Fuoco, proseguono le ricerche dell'uomo disperso in località Mirteto, travolto da una frana. Rientrato l'allarme per ulteriori due dispersi in località Montalbano di Mirteto.

Sul posto inviati rinforzi da altri comandi dei Vigili del Fuoco della regione. Rafforzato il dispositivo di soccorso anche con il raddoppio del turno di servizio. Più di 120 gli interventi effettuati fin qui dalle squadre dei Vigili del Fuoco. A Lucca le forti piogge hanno provocato allagamenti e smottamenti diffusi. Difficoltà sull'intera rete viaria provinciale. Effettuati più di 100 interventi dalle squadre dei Vigili del Fuoco. Per fronteggiare la situazione sono arrivate sul posto sezioni operative di rinforzo e si proceduto al raddoppio del turno di servizio.

Notizie correlate
In evidenza