Biglietti e abbonamenti nella sala clienti di Li-nea spa

I cittadini di Scandicci e dei comuni dell’hinterland non devono necessariamente raggiungere Firenze per ottenere informazioni su orari e servizi e per acquistare gli abbonamenti Ataf&Li-nea.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 settembre 2010 19:00
Biglietti e abbonamenti nella sala clienti di Li-nea spa

Biglietti e abbonamenti Ataf&Li-nea presso la sede di Li-nea spa, in via Newton 49, a Scandicci. Come ogni anno, i cittadini di Scandicci e dei comuni dell’hinterland non devono necessariamente raggiungere Firenze per ottenere informazioni su orari e servizi e per acquistare gli abbonamenti Ataf&Li-nea. La sala clienti di Li-nea spa, gestita della società Mugeltravel, è infatti a disposizione presso la sede di via Newton ed è aperta dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 e il sabato fino alla prima settimana di ottobre compresa, dalle ore 9 alle 12:30. Nelle prossime settimane inoltre Mugeltravel lancerà, in accordo con Ataf & Li-nea, il nuovo portale www.vaiveloce.it, che offrirà un sistema di vendita online di biglietti e abbonamenti.

Il portale permetterà ai lavoratori di enti e aziende che aderiranno alla convenzione con Mugeltravel di acquistare online abbonamenti annuali (scontati del 10% per gli occupati in aziende con più di dieci dipendenti). Il pagamento sarà effettuato dalle aziende stesse e trattenuto poi sulle buste paga. I lavoratori potranno acquistare anche abbonamenti a prezzo intero o con sconti come quelli per gli studenti, per i propri familiari. Gli abbonamenti acquistabili comprendono la serie del Pegaso Regionale, tutta la biglietteria Trenitalia e marittima.

Il portale infine proporrà altri servizi come box office, ricariche telefoniche on line di tutte le società telefoniche, editoria. Li-nea spa, società di trasporto pubblico partecipata di Ataf, gestisce 49 linee di trasporto nei Comuni di Firenze, Bagno a Ripoli, Calenzano, Campi Bisenzio, Fiesole, Lastra a Signa, Montelupo, Scandicci, Sesto Fiorentino e Signa. L’Assemblea dei soci di Li-nea spa vede Ataf col 34% del pacchetto azionario, Autolinee Toscane con il 33% e Cap Servizi srl con il 33%.

La sede della società, inaugurata nel 2005, è a Scandicci in via Newton 45-49. Info: www.li-nea.it.

Collegamenti
In evidenza