Mister Travel Gay 2010 ieri sera allo Stupid!A

Mauro Giaconi, infermiere al S.Raffaele di Milano ma di origini livornesi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 luglio 2010 13:30
Mister Travel Gay 2010 ieri sera allo Stupid!A

La notte di Venerdi 16 Luglio allo Stupid!A di Torre del Lago, nuova realtà disco di Christian Panicucci, si è svolta la finale nazionale per l'elezione di Mister Travel Gay 2010 - presentato da Angel Devid e La Wanda Gastrica. Il concorso, legato all'omonima agenzia di viaggio LGBT, ha visto 8 concorrenti contendersi la fascia sulla passerella dello Stupid!A; provenienti da varie città italiane erano di età compresa fra i 23 e 41 anni. Come ribadito dal titolare dell'agenzia di viaggi e Presidente di giuria, il candidato ideale doveva avere requisiti di bella presenza simpatia e solarità! Il prescelto è stato Mauro Giaconi, classe 1973, infermiere al S.Raffaele di Milano ma di origini livornesi, il quale ha dichiarato che: “la mia vittoria inaspettata spero servirà a dare un contributo all'affermazione dei gay e dei loro diritti anche in Italia”.

Assiduo frequentatore della Marina di Torre del Lago, che definisce "un piccolo angolo nativo" riferendosi alla sua coscienza omosessuale; Mister Travel Gay ha una meta vacanziera preferita, l'EGITTO dove già è stato in viaggio premio regalato dai genitori dopo la maturità. Ai suoi occhi quella terra è meraviglioso per la semplicità dei luoghi e l’infinita ricchezza culturale. Un Mister Travel Gay della porta accanto, che ama viaggiare ed ha come prossima meta Gran Canaria (viaggio in premio del concorso).

Adesso sarà impegnato nel set fotografico che lo vede testimonial delle campagne dell'agenzia di viaggio che l’ha reso celebre. Alessandra Pagliai

Notizie correlate
In evidenza