Yoga della risata: due giorni di lezioni a Firenze

Lo “Yoga della risata” non produce solo i benefici già detti ma favorisce anche la cura di malattie, migliora i rapporti interpersonali, rimuove le inibizioni e fa acquisire più fiducia e stima di sé stessi.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 luglio 2010 18:35
Yoga della risata: due giorni di lezioni a Firenze

Volete imparare a difendervi dagli effetti negativi dello stress e magari essere più produttivi nel lavoro? Per questo non perdete il ciclo di incontri all’aria aperta dello “Yoga della risata”, che propone la tecnica della cosiddetta risata di gruppo, sviluppata dall’indiano Madan Kataria. Domani, mercoledì 14 luglio, alle 18, nel parco di Villa Favard in via Rocca Tedalda, nuovo appuntamento con l’esperta Simonetta Marchionni che presenterà e insegnerà questa disciplina ai partecipanti.

Mercoledì 21, sempre alle 18, replica al parco Pettini Burresi di via Faentina 145. Lo “Yoga della risata” non produce solo i benefici già detti ma favorisce anche la cura di malattie, migliora i rapporti interpersonali, rimuove le inibizioni e fa acquisire più fiducia e stima di sé stessi. Gli incontri, organizzati dal Quartiere 2 in collaborazione con l’Associazione FormAzione, sono aperti a tutti. Info allo 055.2767828. (lb)

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza