Speciale Toscana: tutto il sociale toscano in una newsletter

Prosegue la collaborazione tra Regione e l'agenzia di stampa Redattore Sociale. L'assessore Allocca: "Uno spazio importante per operatori, enti, associazioni e cittadini".

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 luglio 2010 16:57
Speciale Toscana: tutto il sociale toscano in una newsletter

Immigrazione, salute, carcere, terzo settore, povertà, disabilità, infanzia, politiche sociali, volontariato. Tutto quello che accade nel mondo del sociale toscano racchiuso in una newsletter settimanale, curata dall'agenzia di stampa nazionale Redattore Sociale che quotidianamente segue tutto il sociale, in Italia e nel mondo. "Speciale Toscana", questo il nome dello spazio informativo aperto a tutti, è ripartito ufficialmente lo scorso 1 luglio. Vi si può accedere direttamente dall'indirizzo www.redattoresociale.it/toscana oppure da www.regione.toscana.it/sociale. La newsletter esce ogni martedì ed è uno dei notiziari gratuiti prodotti dall'agenzia Redattore Sociale.

Offre le principali notizie su ciò che fa la Regione e su tutto quanto accade in Toscana in materia di welfare, arricchito da approfondimenti, reportage e interviste. che quotidianamente "I continui mutamenti della nostra società – ha detto l'assessore regionale al welfare Salvatore Allocca - meritano una lente di ingrandimento attenta. Lo spazio che abbiamo creato insieme a Redattore sociale a partire dal 2007 si è rivelato molto efficace per tenere aggiornati non soltanto amministratori, operatori pubblici e privati, enti ed associazioni ma anche tutti i cittadini.

'Speciale Toscana' da oltre tre anni rappresenta un punto di riferimento importante per tutto il mondo del sociale toscano". (ft)

Collegamenti
In evidenza