Firenze: matrimonio con 700 invitati per la figlia del magnate indiano

E' quello che vedrà protagonisti Tanvi Jindal e Krishna Shete. Lei è la nipote di Savitri Jindal, 44° posizione nella classifica di Forbes dedicati ai miliardari di tutto il mondo e può contare su un patrimonio stimato in 12,2 miliardi di dollari.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 giugno 2010 10:59
Firenze: matrimonio con 700 invitati per la figlia del magnate indiano

Un matrimonio da favola: 700 invitati circa, 3 feste, fra colline e centro città, che si svilupperanno per tre giorni. E' quello che vedrà protagonisti Tanvi Jindal e Krishna Shete. In particolare la sposa, Tanvi Jindal, è la nipote di Savitri e la figlia Sajjan Jindal, famiglia che grazie all'acciaio ha scalato la classifica di Forbes degli 'uomini più ricchi al mondo' piazzandosi in 44° posizione e che attualmente può contare su un patrimonio stimato in 12,2 miliardi di dollari. Per comprendere appieno il 'peso' economico dei Jindal è sufficiente dare un'occhiata alle biografie che Wikipedia dedica loro (Savitri JindalSajjan Jindal) o alla loro attività (Jindal Steel and Power Ltd). Molti i jet privati che nelle prossime ore inizieranno ad atterrare all'aeroporto di Peretola.

E non sono da escludere già nelle prossime ore 'incursioni' per le vie dello shopping nel centro storico di Firenze. La foto è tratta dall'album di Stuart Chalmers su Flickr.

Collegamenti
In evidenza