Party di chiusura per l'Otel Varieté

Tanti amici e VIP si alterneranno per salutare il popolo dell'Otel. Finito lo spettacolo, la notte proseguirà in pista con la rotazione happy-house proposta da Gabba dj.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 maggio 2010 12:50
Party di chiusura per l'Otel Varieté

Ultima notte prima della chiusura estiva del locale quella di questa domenica ad Otel Varieté. Per festeggiare il brillante successo della trascorsa stagione invernale e salutare l’affezionata clientela prima della pausa che vedrà l’apertura degli spazi all’aperto di Firenze e Prato (rispettivamente Flò Lounge bar e Villa Fiorelli), lo staff di Otel ha confezionato un gran finale all’insegna della festa. Si avvicenderanno sul palco questa domenica 23 maggio nel corso dell’Aperishow alcuni degli artisti più rappresentativi dello show Fancy International, che hanno intrattenuto il pubblico durante tutto l’anno con le loro performance.

Porteranno il loro saluto il comico Alberto Caiazza, il tenore David Righeschi e la cantante Annalisa di Stefano. E ancora, Alessandro Capasso del trio comico “Vidaloca”, Pierluigi Gorini – direttore artistico e mente creativa del format Fancy International -, e naturalmente Otel Ballet al completo, il coloratissimo corpo di ballo diretto dalla coreografa Natascia de Nicola (nel corpo di ballo del varietà RaiUno “Ciak… si Canta”), e composto tra l’altro da Camilla Vitali, ballerina di “Ciao Darwin” e Marion Leger, nel corpo di ballo di “Stasera è la tua sera”.

Finito lo spettacolo, la notte proseguirà in pista con la rotazione happy-house proposta da Gabba dj per rendere ancora più speciale il saluto al popolo della Firenze by night. Otel tornerà il prossimo settembre ricco di sorprese sia sotto il profilo artistico che strutturale.

Notizie correlate
In evidenza