Renée Fleming a Cortona per il Tuscan Sun Festival 2010

Il celeberrimo soprano americano attesa per il Gala d’Opera sotto le stelle la notte del 3 agosto 2010 nella suggestiva cornice medievale di piazza Signorelli.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 marzo 2010 15:41
Renée Fleming a Cortona per il Tuscan Sun Festival 2010

Il pubblico di Cortona, abituato alle star, avrà tutto il tempo di godersi la presenza della bellissima signora che arriva da New York. Renée Fleming, infatti, sempre in giro per i più prestigiosi teatri del mondo, innamorata della piccola città toscana splendida cornice da anni del Tuscan Sun Festival, ha già deciso di fermarsi lì per molti giorni prima e dopo il concerto. Una carriera all’apice del successo anche grazie ad una disciplina e ad un rigore sempre altissimi e costellata di tanti riconoscimenti, quella della star americana considerata da molti il miglior soprano al mondo.

Dopo aver vinto due Grammy Award, Renée Fleming ha appena vinto quest’anno il Grammy come Miglior performance classica vocale. Tecnica superba, timbro inconfondibile, talento nell’interpretazione ma anche straordinario carisma da diva, quello di Renée Fleming. Con il suo nome i giapponesi hanno addirittura nominato un fiore, il Renée Fleming Iris! Appuntamenti il 3 agosto 2010, i biglietti saranno in vendita da aprile.

Notizie correlate
In evidenza