Andrea Muzzi ci racconta la forza dell'amore

Un'occasione davvero particolare per tutte quelle coppie che vogliono festeggiare San Valentino a teatro.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 febbraio 2010 20:13
Andrea Muzzi ci racconta la forza dell'amore

Sabato e domenica wekend di San Valentino davvero particolare al Teatro Puccini di Firenze. Si avvisa tutta la cittadinanza che sono stati avvistati due soggetti innamorati allo stato brado. I due uomini di media altezza, carnagione bianca e di aspetto bruttino, sono stranamente allegri senza aver assunto nessuna sostanza stupefacente. Secondo il nostro comitato di tecnici altamente specializzati l’effetto euforico deriva da una sostanza naturale formatasi nel loro corpo, la dopamina. Sempre secondo il nostro comitato anche il tasso di testosterone degli individui in questione è cresciuto a dismisura, rendendoli spavaldi e sprezzanti del pericolo. Tali soggetti anarchici ad ogni gerarchia, allergici ad ogni forma di potere e restii ad assoggettarsi a qualunque forma di legislazione, rappresentano per la nostra società un pericolo destabilizzate.

L’ordine che abbiamo costituito faticosamente in anni e anni di duro odio non può essere minacciato da due avventati cittadini innamorati! Volantino dei due sovversivi. Ragazzi, abbiamo fatto una scoperta sensazionale. Un uomo innamorato ha una forza incredibile, niente lo può fermare. Un uomo innamorato è capace di rovesciare qualunque potere e disarmare qualunque esercito. L’Iraq ha perso la guerra perché Saddam Hussein era circondato solo da uomini. Se gli facevano vedere due gnocche con il cavolo che perdeva! Invece Bin Laden ha più di 100 mogli ed infatti con il cavolo che lo trovano!! Un innamorato è un uomo libero, non lo assoggetti a nessuna legge.

Per questo vogliono controllarci. Ribellatevi. Ricordatevi che il matrimonio è un sacramento che unisce 2 persone per sempre: la sposa e il ristoratore. Perchè per pagare le rate del pranzo una vita non basta! I vostri fuggiaschi! Gli attori Andrea Muzzi. Volto noto della comicità toscana, lo vediamo spesso all’opera sia in tv che in teatro dove per molti anni ha lavorato con Alessandro Benvenuti. Recentemente ha ultimato le riprese del suo primo film "Piove sul bagnato". Nicola Costanti, l’unico cantautore italiano a vincere per due volte il premio Tenco (1998, miglior esordiente, 2003 miglior autore).

Collabora musicalmente con molti artisti tra cui Benvenuti e Pieraccioni. Emmannuell Gallot Lavallè, regista dello spettacolo, è fondatore del famoso Circo a vapore, considerato uno dei migliori clown, lavora in tutto il mondo: Brasile, Francia, Germania, Italia dove ha collaborato per molti anni con Serena Dandini.

Posto unico numerato: 15 euro (diritti di prevendita esclusi). Prevendite presso la cassa del Teatro Puccini dal lunedì al venerdì dalle 15:30 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15:30 alle 19 e il circuito regionale Box Office.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza