Sergio Muniz al SottoChiasso di Empoli

Domenica 31 gennaio l’artista spagnolo presenterà al pubblico toscano il suo primo album.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
26 gennaio 2010 16:19
Sergio Muniz al SottoChiasso di Empoli

Appuntamento con la musica live al SottoChiasso di Sovigliana di Vinci: domenica 31 gennaio sul palco del locale empolese salirà Sergio Muniz, l’artista spagnolo impegnato in queste settimane nei più esclusivi club nazionali per il tour promozionale dell’album che si chiama proprio come lui. Un CD scritto ed interpretato da Sergio Muniz, il suo primo lavoro da cantautore dopo le esperienze come modello, personaggio televisivo ed attore.

Tutte esperienze non certo abbandonate se è vero che Muniz è, proprio in queste settimane, tra i protagonisti della fiction “Caterina e le sue figlie” in onda su Canale 5 e, tra breve, sarà anche al cinema con “Un’estate indimenticabile” insieme a Giorgio Panariello ed Enrico Brignano. Ma quella per la musica è una passione che Sergio Muniz non riusciva più a tenere a freno e così, armato di chitarra, ecco 10 canzoni in spagnolo che si possono ascoltare sui principali network radiofonici nazionali e regionali, a cominciare dai singoli “La mar” e “La luna va”.

Sul palco del SottoChiasso Sergio Muniz proporrà le canzoni dell’album ed alcune cover a sorpresa per mostrare a tutti la sua grande energia e la sua voglia di musica. Appuntamento con Sergio Muniz domenica 31 gennaio al SottoChiasso di Sovigliana di Vinci, Empoli, dalle ore 21:30.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza