TV: “Così Casa” in onda sulle emittenti locali dal 25 gennaio 2010

Da lunedì 25 gennaio e fino al 18 aprile 2010, su oltre 100 emittenti locali di tutta Italia va in onda il programma TV dedicato al mondo della casa e sponsorizzato, nelle prime 6 puntate, dall'assicurazione Retail Più Casa Classic

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 gennaio 2010 10:40
TV: “Così Casa” in onda sulle emittenti locali dal 25 gennaio 2010

E' il settimanale televisivo a diffusione nazionale e web che parla a 360° dei luoghi del vivere; un programma di riferimento per tutti coloro che desiderano vivere appieno la propria casa. Così CASA si compone di servizi interessanti che offrono informazioni pratiche di ogni tipo e suggerimenti creativi a cui far riferimento nella quotidianità dell’abitare. Ad intervenire sono esperti del settore che, con semplicità, mettono il loro sapere a disposizione del pubblico. Così Casa è un nuovo programma televisivo sul vivere la casa, in cui si alternano informazione ed interviste ad esperti che dialogano con il pubblico con semplicità e chiarezza.

In particolare nelle puntate in onda tra il 25 gennaio e il 6 marzo 2010 (è possibile accedere in anteprima alla prima puntata), sarà incluso uno spazio sponsorizzato Fondiaria-Sai in cui esporrà agli spettatori i benefici di un’adeguata assicurazione per la casa e la famiglia, e i vantaggi di un prodotto innovativo e completo come Retail Più Casa Classic. TOSCANA ANTENNA 5 Sab. 20,30 – Mar. 05,20 + 1 replica a rotazione SIENA TV Mer.

22,00 – Ven. 22,30 TELETRURIA 2 Lun. 18,30 – Gio. 09,30 AREZZO DIGITAL (digitale) Tutti i giorni alle 20,00 La redazione di Così CASA è sempre alla ricerca di case ed edifici suggestivi, architetti che abbiano realizzato progetti interessanti, rappresentanti dell’artigianato locale, negozi di arredamento rinomati in grado di suggerire i nostri telespettatori, etc. Se sei un operatore del settore e desideri essere il protagonista di uno dei nostri servizi, scrivi a redazione@cosicasa.it.

Notizie correlate
In evidenza