Tarducci (Lega): ''L'ex piazza del mercato una latrina a cielo aperto''

“Il parcheggio dell'ex piazza del mercato è diventato un campo nomadi ed una latrina a cielo aperto dove viene usata, abusivamente, l'acqua del comune. Se entro domani non verrà sgomberato scenderemo in piazza” annuncia l'esponente del Carroccio.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 gennaio 2010 18:27
Tarducci (Lega): ''L'ex piazza del mercato una latrina a cielo aperto''

“L'ex piazza del mercato a Campi Bisenzio è diventata un campo nomadi abusivo ed una latrina a cielo aperto”. E' quanto denuncia Alessandro Tarducci, responsabile delle Lega Nord a Campi Bisenzio. “Il parcheggio, che prima ospitava il mercato settimanale, è diventato l'habitat naturale dei tossicodipendenti e degli zingari, – spiega il responsabile del Carroccio campigiano - . Le persone non vi possono passare di notte perché potrebbero imbattere in qualche incontro focoso o peggio ancora pestare le feci di qualche nomade.

Ho già denunciato questa situazione – asserisce Tarducci – ai vigili e ai carabinieri della zona, ma nessuno è ancora intervenuto. La sporcizia è sempre lì e gli zingari, che usano abusivamente l'acqua del Comune rubandola da un contatore lasciato incustodito, sono sempre lì a fare la vita da pashà. Mi domando dove siano le amministrazioni e le forze dell'ordine e perché, nonostante la mia segnalazione e quella di molti cittadini campigiani, non facciano niente. Se entro mercoledì queste persone non saranno allontanate – conclude Alessandro Tarducci – scenderò in piazza insieme ai cittadini, che si sentono presi continuamente in giro". Intanto, domani, l'esponente leghista metterà nel luogo degli striscioni definiti "di provocazione".

Notizie correlate
In evidenza