sabato 01 novembre 2014

Al centro commerciale I Gigli con i saldi si vincono premi

Saldi, si parte il 7 gennaio 2010 al centro commerciale I Gigli e, per l’occasione, un maxi concorso "Saldi&Salpi" metterà in palio una crociera nel Mediterraneo e centinaia di buoni spesa.

Come in tutta la Toscana i saldi, le vendite di fine stagione, inizieranno il 7 gennaio anche al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio. I saldi sono da sempre l’occasione per acquistare il cappotto o il piumino dei desideri, un paio di scarpe, una borsa usufruendo di sconti che variano dal 10 al 50% e, ogni anno, I Gigli registrano affluenze record nel periodo dedicato agli ‘sconti’.

In concomitanza con i saldi, quest'anno, per premiare la fedeltà degli affezionati clienti dei Gigli, si svolgerà il concorso "Saldi&Salpi" che prenderà il via giovedì 7 per concludersi il successivo 23 gennaio. In palio saranno complessivamente 401 premi: un super premio ad estrazione finale che consiste in una crociera per due persone nel Mediterraneo e ben 400 buoni spesa del valore di 10 euro l’uno spendibili in tutti i negozi dei Gigli dal 25 gennaio al 7 marzo 2010, data stabilita per la fine dei saldi.

Le postazioni di gioco saranno attive dalle 11 alle 19 in Corte Tonda e in Corte Lunga.

Per poter partecipare al concorso e sperare in una vincita il cliente dovrà recarsi presso le postazioni e presentare alla hostess incaricata scontrini per un ammontare minimo complessivo pari a 50 euro (cumulabili) che attestino uno o più acquisti effettuati nel periodo del concorso in qualsiasi punto vendita del Centro Commerciale I Gigli.
 La hostess vidimerà lo scontrino (o gli scontrini) e inviterà la clientela a giocare al totem multimediale presente nella postazione. Si avrà diritto ad una giocata ogni 50 euro di spesa.


Tutti i partecipanti dovranno trascrivere i propri dati presso il totem multimediale per avere così diritto a partecipare all’estrazione del premio finale. Il regolamento del concorso sarà consultabile presso le postazioni di gioco “Saldi&Salpi” e sul sito www.igigli.it.
 Dato il grande apprezzamento riscosso dai buoni spesa in palio nelle precedenti operazioni a premi (nel recente concorso “Il Guadagnone” sono stati spesi il 100% di quelli messi a disposizione) anche per questa occasione è stato deciso di implementarli nella dinamica del concorso.

Redazione Nove da Firenze