Atalanta-Fiorentina domani alle 15:00

A Bergamo contro gli uomini di Mister Edy Reja

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 febbraio 2016 18:46
Atalanta-Fiorentina domani alle 15:00

Sarà Domenico Celi di Bari a dirigere Atalanta-Fiorentina, in programma allo stadio Atleti Azzurri d’Italia domenica alle 15.

Mister Edy Reja ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara con la Fiorentina: “Ci aspetta una partita molto difficile, contro un avversario di cui tutti conoscono il valore. Il nostro intento è quello di fare una prestazione di altissimo livello, perché è l'unico modo per pensare di poter fare risultato. Conosciamo la Fiorentina, una squadra molto dotata sul piano tecnico. Devo fare i complimenti al loro allenatore Sousa per il lavoro che sta facendo. Ma noi abbiamo bisogno di punti e proveremo a prenderli anche contro la Fiorentina”. Servirà la miglior Atalanta: “Bisogna iniziare a giocare pensando positivo e credendo nei propri mezzi. Se facciamo la partita che abbiamo preparato, possiamo metterli in difficoltà. Vedo la squadra che sta leggermente crescendo in queste ultime partite, anche dal punto di vista mentale”.

La lista dei convocati viola per Bergamo:

Astori, Babacar, Badelj, Bernardeschi, Blaszczykowski, Borja, Costa, Fernandez, Kone, Ilicic, Kalinic, Lezzerini, Pasqual,Rodriguez, Roncaglia, Tatarusanu, Tello, Tomovic, Vecino.

Non disponibile Benalouane per lombalgia.

In evidenza