Armonia campione regionale kickboxing

Armonia contro un valido avversario ha confezionato un match tecnico dove ha saputo sfruttare le sue lunghe leve, trovando spesso il bersaglio sia di calcio che di pugno.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 dicembre 2014 14:24
Armonia campione regionale kickboxing

Domenica 30/11/2014 a Prato, presso la palestra dell'Istituto tecnico T. Buzzi, si sono svolti i campionati regionali di kickboxing FIKBMS riservato alle discipline da ring.

Nella specialità full contact, che prevede l'utilizzo delle tecniche di pugno e di calcio su bersagli posti al di sopra della cintura e dove è ammesso il ko, Dario Armonia della ASD Team Orler KB Stiava ha doppiato il successo dello scorso anno vincendo ai punti il match valido per la finale dei kg 81 3^ serie.

Dario contro un valido avversario ha confezionato un match tecnico dove ha saputo sfruttare le sue lunghe leve, trovando spesso il bersaglio sia di calcio che di pugno.

La conquista del titolo regionale gli consente l'accesso alla fase interregionale, prevista per il mese di marzo a Empoli (FI), in quella occasione dovrà vincere per accedere alla fase nazionale e tentare la conquista del titolo italiano.

Nella foto: Dario con il tecnico Guidi

In evidenza