All'Affrico triangolare di calcio per i bambini del Togo. In campo anche Antognoni

“Tutti insieme per un goal, l'infanzia felice” per la onlus The Precious Hands, per costruire un ambulatorio medico nel Togo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 giugno 2014 16:25
All'Affrico triangolare di calcio per i bambini del Togo. In campo anche Antognoni

FIRENZE - Parteciperà anche Giancarlo Antognoni al triangolare di calcio di solidarietà “Tutti insieme per un goal, l'infanzia felice”, che si svolgerà giovedì 5 giugno al campo sportivo L'Affrico a Firenze. In campo avvocati, commercialisti, magistrati, personale del tribunale di Firenze e ragazzi dell'associazione Trisomia 21 che si sfideranno in una gara all'insegna del divertimento e non solo.

Il ricavato andrà infatti a sostegno delle attività in ambito socio sanitario di The Precious Hands, onlus nata nel 2003 per sostenere il dottore Edem Koffi nel suo progetto per la costruzione di un ospedale pediatrico in Togo. In particolare, i fondi raccolti saranno utilizzati per la cura e la prevenzione delle malattie nei bambini, vaccinazioni, ecografie e per la costruzione del nuovo ambulatorio medico a Todomè, in Togo. 

Speaker della partita sarà Luigi Laserpe, direttore di Tutto Viola. Il calcio d'inizio è fissato per le 20.30. L'ingresso è a offerta libera.

Per informazioni Marilisa 347.1815977 e Maddalena 335.8300530.

In evidenza