A marzo torna il Salone Immobiliare

La quinta edizione della fiera dedicata alla compravendita di immobili si svolgerà dall’11 al 14 marzo al Teatro Tenda Saschall di Firenze.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 dicembre 2009 16:20
A marzo torna il Salone Immobiliare

Dopo il successo della scorsa edizione, grandi attese per la quinta edizione del Salone Immobiliare, la manifestazione di riferimento del capoluogo toscano dedicata alla compravendita di immobili residenziali che si svolgerà al Teatro Tenda Saschall di Firenze dall’11 al 14 marzo 2010. “Lo scorso anno - ha spiegato Fabio Giorgetti, consigliere delegato di Salone Immobiliare di Firenze - nonostante il periodo di grave crisi congiunturale, abbiamo registrato oltre 12.800 visitatori al Salone Immobiliare.

Questo dato indica grandissima attenzione ed interesse da parte del pubblico al settore immobiliare proprio come bene rifugio. Ci aspettiamo per la prossima edizione un ulteriore incremento di visitatori, in particolar modo delle persone volte a cogliere le migliori opportunità immobiliari che offre questo momento particolare”. L’edizione 2010 inoltre vede la presenza di importanti partecipazioni istituzionali che daranno al Salone Immobiliare un valore aggiunto sia per quanto riguarda la possibilità di offrire consulenze gratuite al pubblico presente, sia per i prestigiosi convegni e seminari che verranno tenuti durante la manifestazione.

Tra gli espositori presenti in fiera Camera di Commercio con Borsa Toscana del Mercato Immobiliare, Agenzia Fiorentina per l’Energia, Provincia di Firenze, Adusbef Toscana “G. Caselli” e Ordine dei Geometri di Firenze. Inoltre, dopo il grande successo riscontrato nel Salone Immobiliare di Bologna, anche il Consiglio Notarile dei distretti riuniti di Firenze Prato e Pistoia ha deciso di intervenire al Salone, per offrire un servizio di consulenza gratuita a tutti i visitatori. Iscrizioni aperte dunque per agenzie immobiliari, gruppi franchising, imprese di costruzione, cooperative edili, istituti di credito e società Finanziarie: per maggiori informazioni sulla partecipazione contattare la segreteria organizzativa allo 055.350868.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza