All'Hotel Kraft di Firenze si parla di influenza H1N1

Adriano Peris, responsabile del Centro Regionale per le complicanze dell'H1N1, farà un'ampia panoramica sul virus dando fondamentali consigli su come comportarsi in modo corretto qualora si venga colpiti da questo particolare stato influenzale.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 dicembre 2009 16:09
All'Hotel Kraft di Firenze si parla di influenza H1N1

Sesto appuntamento con la cultura, domani 11 dicembre, all'Hotel Kraft di Firenze (via Solferino 2). L'evento, aperto al pubblico, si terrà a partire dalle ore 19:30 e sarà seguito da un aperitivo. Ospite della serata, dedicata alla medicina, Adriano Peris, Direttore Terapia Intensiva e Responsabile del Centro Regionale per le complicanze dell'H1N1 (Azienda Ospedaliera universitaria di Careggi) che parlerà su un tema di stretta attualità: "Non facciamoci influenzare...

consigli utili per affrontare il nuovo virus H1N1". Nel corso dell'incontro, l'esperto analizzerà i vari aspetti di questa influenza che si sta manifestando in tutto il mondo. Si cercherà di fare maggiore chiarezza su un argomento che, spesso, non è stato trattato nei giusti termini, creando talvolta eccessivi allarmismi alla popolazione. Peris farà, dunque, un'ampia panoramica sul virus H1N1, dando fondamentali consigli agli intervenuti su come comportarsi in modo corretto qualora si venga colpiti da questo particolare stato influenzale.

Notizie correlate
In evidenza