Continua l’apertura notturna delle Oblate

Nell’ambito delle iniziative per l’apertura notturna straordinaria della Biblioteca delle Oblate giovedì 10 dicembre la Caffetteria in jazz con Maurizio Piccioli alla chitarra, Leo Baggiani al basso, Riccardo Bartolozzi alla batteria.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 dicembre 2009 12:25
Continua l’apertura notturna delle Oblate

Nell’ambito delle iniziative per l’apertura notturna straordinaria della Biblioteca delle Oblate, giovedì 10 dicembre dalle ore 19:30 Cooperativa Archeologia presenta nella Caffetteria una serata di jazz con Maurizio Piccioli alla chitarra, Leo Baggiani al basso, Riccardo Bartolozzi alla batteria, ensemble che mescola brani standard e sperimentazione: un volo da New Orleans alle rarefatte atmosfere del free jazz. Situata sulla terrazza più emozionante di Firenze, caratterizzata da proposte inconsuete e raffinate, la Caffetteria offre per tutto il mese aperitivi musicali, cena a tema, merende culturali, Pechakuchanight (ovvero il format internazionale che promette 6 minuti e 40 secondi per essere IN) e dj set.

Le cene a tema accontenteranno, di settimana in settimana, diversi palati con i cibi della tradizione nazionale: venerdì 11 e sabato 12 alle ore 20:30 è la volta della cena pugliese. Per info e prenotazioni: info@caffetteriadelleoblate.it. Le iniziative sono promosse da: ATI per la gestione della Biblioteca delle Oblate (Co&So, Cooplat, Codess Cultura, Ifnet, Cooperativa Archeologia). M. Locandro

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza