Il folletto Milo e la strega Varana della Melevisione

Il folletto Milo, direttamente dalla Melevisione, racconterà, tra indovinelli, canzoni e filastrocche, storie sui libri e per farlo porterà con sé la strega Varana.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 settembre 2009 12:22
Il folletto Milo e la strega Varana della Melevisione

Un pomeriggio tra fiabe, indovinelli, canzoni e filastrocche. E’ “A spasso con la Melevisione”, l’appuntamento per bambini tra libri, magia e divertimento che si terrà dopodomani, giovedì 17 settembre, alle ore 18, presso la scuola dell’infanzia di Rosia. L’appuntamento organizzato dal Comune di Sovicille (Siena) è a ingresso libero. Il folletto Milo, direttamente dalla Melevisione, racconterà, tra indovinelli, canzoni e filastrocche, storie sui libri e per farlo porterà con sé la strega Varana.

I due abitanti del Fantabosco racconteranno la fiaba del mago Bibliomante che insegnò a trovare i segreti nascosti nei libri e poi mostreranno a tutti i volumi preziosi della libreria stregata e i dieci libri dei tesori. Per informazioni è possibile contattare l’ufficio Cultura del Comune di Sovicille al numero 0577.582330 oppure inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica bambini@comune.sovicille.si.it.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza