Al Cocoà Pirlo-Albertini-Costacurta

Le ultime voci di calciomercato parlano di un'offerta da parte del Chelsea di 12 milioni di euro più l'attaccante Pizarro. Intanto Pirlo si gode gli ultimi giorni di relax in Versilia.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 agosto 2009 16:03
Al Cocoà Pirlo-Albertini-Costacurta

Una cena fra amici in uno dei locali più esclusivi di Forte dei Marmi: il Cocoà. Protagonista sabato sera il centrocampista del Milan e della Nazionale Andrea Pirlo; una cena che potrebbe essere stata l’occasione giusta per salutare i vecchi compagni di squadra, Demetrio Albertini, oggi vice-presidente della Figc e Billy Costacurta - uno dei quattro soci dell’avventura imprenditoriale insieme al trio Pampaloni-Mariani-Bezikian - prima dello sbarco in terra londinese al Chelsea, dove lo sta aspettando il suo mentore ed ex allenatore, attualmente mister dei blues, Carlo Ancelotti.

Per il metronomo rossonero sono infatti giorni importanti: il Chelsea lo vuole al centro del proprio gioco ed il Milan sembra, a quanto pare, disposto a cederlo in cambio di un congruo esborso di denaro. Nell’attesa di un accordo fra le due società Pirlo, in questi giorni in vacanza a Forte dei Marmi al Bagno Piero, si è ritagliato un sabato sera di relax al Cocoà, il locale che è già diventato, dopo solo poche settimane dalla sua inaugurazione, l’emblema della dolce vita versiliese.

Nel ristorante con il famoso coccodrillo imbalsamato che domina dal pavimento di vetro l’ingresso e con in dote una cucina capace di meravigliare anche i palati più navigati trasportandoli in un viaggio dai sapori mediterranei fino al sushi e alle crudità, Pirlo ha prima cenato insieme alla moglie Deborah ed alcuni amici, poi si è unito a Costacurta ed Albertini. Con quest’ultimo, in particolare, ha parlato a lungo, confidando speranze e timori della probabile, ma non ancora certa, prossima avventura oltre Manica.

Serata caratterizzata, tra l’altro, dalla splendida interpretazione su palco di Ilaria Della Bidia, vocalist con pochi eguali che ha coinvolto ed incantato i presenti. Fra i primi ad applaudire proprio Pirlo, Costacurta e Albertini che, all’uscita dal locale, sono poi stati presi letteralmente d’assalto dai fotografi presenti. Tanti flash, forse, per immortalare l’ultimo week-end da milanista di Andrea Pirlo. Anche se lo stesso Pirlo, interpellato sull’argomento, ha preferito non rispondere prima di allontanarsi, accompagnato dalla moglie, nella notte versiliese.

Notizie correlate
In evidenza