Diamante al Palace, il nuovo disco-club di via Mannelli

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 marzo 2009 22:53
Diamante al Palace, il nuovo disco-club di via Mannelli

Orientato ad una clientela adulta e selezionata, Diamante è il Giovedì notte all’insegna del buongusto e della bella musica. Inizio alle ore 22,30 in Joy Room (la sala arabeggiante al primo piano) con un “welcome cocktail” al quale farà seguito il live del trio Pocopop, band battezzata nella riviera romagnola e finalista del ‘Music-Context’ nel 2006. A seguire il ritmo si farà più incalzante con la ricercata selezione happy glam curata da DJ Marny. Resident invece nella Main Room Marco Bertani, uno dei talenti più frizzanti che offre il capoluogo toscano.

La sua happy-house sarà accompagnata dalla suadente voce della cantante e artista dominicana Johanna Martes.
Diamante, il giovedì di alta caratura del Palace, con selezione all’ingresso e massima cura nell’accoglienza degli ospiti. Un cammino lungo 8 serate per deliziare il palato dei più esigenti.
All’interno di un palazzo storico fiorentino, è nato un mese fa un nuovo disco-club esclusivo. Palace, un vero e proprio “palazzo dedicato alla musica ed alle nuove tendenze” - risorto sulle ceneri di un ex centro termale e poi nightclub - che ogni settimana propone musica house con una rotazione di artisti italiani ed internazionali oltre ad una girandola di fashion party.
Strutturato su tre piani (piano terra, 1° e 2° piano), l’elegante location di Palace si articola in tre sale singolari che conferiscono al locale un concept suggestivo.

Come vivere tre locali differenti all’interno della medesima struttura. Il tutto in una posizione vicina al centro storico e con ampia facilità di parcheggio. Una dancefloor “incandescente”, un lounge bar completamente bianco e un privée dall’atmosfera orientale con tendaggi, cuscini e luci soffuse. E, da settembre, il piano terra del Palace sarà anche ristorante.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza