OTEL: a Firenze come a Parigi, Broadway, Las Vegas

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 dicembre 2008 20:53
OTEL: a Firenze come a Parigi, Broadway, Las Vegas

Questa domenica, come “antipasto prenatalizio” nuovo appuntamento con l’Aperishow targato Otel. Si inizia alle 19,30 con un maxi-buffet caldo e freddo e - dalle 22 – riflettori puntati sul palco, dove oltre ai quadri di danza, contorsionismo e performance canore, andranno in scena anche le gag comiche di Alessandro Capasso e di Leonardo Fiaschi (nella foto). Un contenitore artistico, quello di Fancy Flair, che offre ogni sera showcase diversi e colorati, strizzando sempre l’occhio all’avanspettacolo ed ai caffè concerto di una volta.

Dalle 23 in poi, la pista si accenderà gradualmente con le hit happy e revival dei djs Mirko Piacentini, Gabba e Fabien.
Si ricorda inoltre che le notti del 25, 26, 27 e 28 Dicembre Otel Varieté rimarrà aperto con il consueto show arricchito da spettacoli e corografie natalizie.
Last but not least: per la notte del 31 dicembre lo staff di Otel metterà in scena uno spettacolo unico che ripercorrerà in più uscite tutte le feste dell'anno. La Befana, la Festa della Donna, Pasqua, Ferragosto, Halloween, Natale e ovviamente San Silvestro, tutto in una notte, tutto in uno show.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza