La Versiliana Festival: il 28 luglio un revival di vecchie e nuove gag con lo storico duo Cochi e Renato

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 luglio 2008 18:19
La Versiliana Festival: il 28 luglio un revival di vecchie e nuove gag con lo storico duo Cochi e Renato

Mattatori dei botteghini ad ogni uscita Cochi e Renato planano sul Festival La Versiliana di Marina di Pietrasanta (Lu) con lo il loro show comico “Nuotando con le lacrime agli occhi”.
La storica coppia milanese sarà in scena lunedì 28 luglio al teatro all’aperto (inizio: 21,30. Info biglietteria Viale Morin 16, telefono 0584/265757-58. Prevendite anche su ticketone e viva ticket) con uno spettacolo, a cui parteciperanno anche i Good Fellas, una band di sette musicisti di altissimo livello, che accompagneranno Cochi e Renato in canzoni storiche come “Nebbia in Val Padana”, “La vita l’è bela”, “Uselin de la comare” e “La canzone intelligente”.

Two man show diretto ed interpretato “a quattro mani” è sceneggiato magistralmente da una delle coppie comiche più apprezzate d’Italia e più famose. Nata nel 1964 la premiata ditta Cochi-Renato (per l’anagrafe Cochi Ponzoni e Renato Pozzetto) ha sempre fatto del surrealismo e dell’assurdo il proprio cavallo di battaglia, stregando il sempre numeroso pubblico con un comicità fatta di monologhi, non-sense, di gag scoppiettanti e di canzoncine deliranti, grazie anche alla costante complicità di Enzo Jannacci.

Reduci dal successo televisivo del 2007 targato Rai Due in prima serata “Stiamo lavorando per noi”, Cochi e Renato tornano in scena, questa volta alla Versiliana, pronti a strappare, con la loro verve, risate e applausi a scena aperta al grande pubblico.

Notizie correlate
In evidenza