Calcio, campionati europei: Firenze tra ritiro e megaschermi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 giugno 2008 14:39
Calcio, campionati europei: Firenze tra ritiro e megaschermi

Domani si comincia. Sta prendendo forma, a 4 giorni dall'esordio con l'Olanda, l'Italia che scenderà in campo a Berna il prossimo 9 giugno. Donadoni sperimenta diverse soluzioni tattiche, studia ogni minimo dettaglio delle condizioni fisiche
Alla vigilia dell’importante appuntamento della nazionale italiana con gli Europei, il ct Roberto Donadoni ha bruciato tutti sui tempi indossando per primo la nuova maglietta di CORRI LA VITA 2008 durante il ritiro di Coverciano, realizzata per la prossima edizione in 11.000 pezzi da Leonardo Ferragamo.

La sesta edizione della popolare manifestazione di sport e beneficenza ideata per raccogliere fondi a favore delle strutture sanitarie pubbliche che si adoperano sul territorio nella lotta contro il tumore al seno e nella riabilitazione psico-fisica delle donne operate, verrà presentata in Palazzo Vecchio il prossimo 11 giugno dal Sindaco Leonardo Domenici, dall’Assessore Eugenio Giani e dal Presidente del comitato organizzatore Bona Frescobaldi.
La diretta più grande d’Italia al centro commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio.

Dal 9 giugno infatti i fans della nazionale ma anche i semplici appassionati di calcio potranno vivere in diretta lo spettacolo dei campionati europei di calcio, in programma in Svizzera e Austria, su un nuovissimo megaschermo al plasma da ben 103 pollici. Le partite dell’Italia saranno gratuite, saranno offerti simpatici gadget “tricolore” e sarà inoltre possibile prenotare la cena nei ristoranti del centro commerciale. Tutte le entusiasmanti gare degli europei potranno essere comunque viste, gratuitamente, nei dodici schermi presenti all’interno del centro commerciale.

I clienti e non solo i tifosi potranno poi partecipare, dal 9 al 21 giugno, al grande concorso “11 anni da campioni” organizzato in occasione delle iniziative per l’undicesimo compleanno dei Gigli: in una speciale “area di rigore” allestita in Corte Lunga chi indovinerà il numero esatto di palloni contenuti in una grande urna avrà diritto a partecipare all’estrazione del superpremio finale, una vacanza alle Maldive per due persone. Migliaia poi i premi istantanei in palio se la curva esulterà e urlerà “Goal”: da buoni spesa offerti da negozi del centro commerciale a biglietti del multisala Vis Pathè o rilassanti “percorsi benessere” Hidron.

In evidenza