Calcio, Spinelli deluso: «Livorno, addio»

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 maggio 2008 18:56
Calcio, Spinelli deluso: «Livorno, addio»

Livorno 6 maggio 2008– Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, ha confermato la sua intenzione di lasciare la società. Sì conclude nel peggiore dei modi l'avventura in serie A del Livorno. Dopo nove anni finisce il matrimonio con l'imprenditore genovese.
“Dall’incontro di questa mattina – ha affermato il Sindaco Cosimi - è emersa la decisa volontà del Presidente Spinelli di voler vendere la società. L’impegno sportivo della settimana è quello di affrontare il Torino con la massima serietà, perché siamo convinti che la squadra può fare una bellissima figura.

Intanto noi lavoriamo per favorire l’incontro tra il gruppo dei possibili acquirenti e il Presidente Spinelli, a cui spetta, ovviamente in maniera esclusiva, di portare avanti la trattativa. Il Comune di Livorno – ha sottolineato il Sindaco - può fare una cosa sola: verificare ulteriormente, nell’incontro che avrò domani, mercoledì, con la cordata interessata all’acquisto del Livorno Calcio, la solidità della proposta e il loro impegno nel rilancio della squadra e di tutta la società.

E’ chiaro – ha ricordato Cosimi - che la trattativa per poter andare a buon fine ha anche bisogno di un clima intorno alla squadra che sia sereno e positivo. Mi sento di dire che il presidente mi è apparso contento di poter arrivare tranquillo alla partita di domenica con il Torino e di poter lasciare la società in buone condizioni.”

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza