Fiorentina. Jorgensen: Pronto a rientrare

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 ottobre 2007 17:20
Fiorentina. Jorgensen: Pronto a rientrare

(Firenze,17 ottobre)Martin Jorgensen è quasi pronto per il rientro in squadra. "Voglio giocare in Europa e passare il girone Uefa. Questa squadra può lottare per tanti obiettivi". Queste le sue prime dichiarazioni dalla sala stampa del Franchi: "Sto bene mi sono allenato con la squadra anche se sono un po' indietro. Per valutare meglio le condizioni devo vedere sul campo come vanno le cose. Affrontiamo le prossime gare una per volta. Con l'aiuto del Mister proviamo ad arrivare sempre mentalmente nel migliore dei modi.

Le sfide con il Siena sono sempre state molto difficili. un derby che negli ultimi due anni ci ha visto prevalere ma che non è una gara semplice. Vedo la squadra in condizione che sta cambiando un po' per volta tipo di gioco. Cerco di mettere a frutto un po' di esperienza ai miei compagni. Ai giovani sta capire come crescere e cosa capire da chi è un po' più abituato a certe situazioni. Così succede in Europa. In campo ho visto sempre un gruppo molto motivato. Quello che ho vissuto dagli spogliatoi.

In campo posso dare il mio contributo, lotterò per conquistare il posto e dimostrare che sono all'altezza degli altri. Ho voglia di giocare in Europa".

Collegamenti
In evidenza