Corri la Vita premierà anche i bambini: tra i nuovi fan c’è anche la famiglia Simpson

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 settembre 2007 14:43
Corri la Vita premierà anche i bambini: tra i nuovi fan c’è anche la famiglia Simpson

Firenze – Premi speciali per i bambini al di sotto dei 10 anni. E’ una delle novità diella 5° edizione di Corri la Vita, la manifestazione di sport-beneficenza in programma a Firenze, Piazza Santa Croce, il prossimo 30 settembre.
Si tratta di giochi elettronici offerti da Dreoni Giocattoli, di giacche e pullover griffati Pinco Pallini e di tantissimi zainetti Winks offerti da Rainbow Tridimensional. In tutto una quarantina di premi destinati a bambini e bambine che si iscriveranno a Corri la Vita 2007.
Come noto, la manifestazione prevede da sempre la partecipazione gratuita dei più piccoli (fino a 10 anni).

Stavolta si è pensato di dare anche a loro la possibilità di gareggiare e di ricevere doni adeguati. I bambini che si registreranno (l’iscrizione costa 10 euro) riceveranno dunque il regolare numero di gara insieme alla t shirt ufficiale della Salvatore Ferragamo e al pacco gara con vari doni offerti dagli sponsor.
I primi classificati, maschi e femmine, saranno rilevati dai tecnici di Firenze Marathon, riceveranno un biglietto con l’ordine di piazzamento e saranno poi convocati sul palco per la premiazione.
Intanto, anche la famiglia Simpson, in questi giorni trionfatrice al cinema, si unisce ai fan di Corri la Vita.

Nell’immagine allegata eccola al gran completo con la t shirt ufficiale. Ce la invia appunto un bambino di 9 anni, Carlino (i genitori ci hanno chiesto di non pubblicare il cognome), un piccolo campione del computer. Ha visto il film, lo ha trovato divertentissimo e ha avuto l’idea. Grazie. Anche ai Simpson.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza