Ritornano le note di Tuttoradio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 settembre 2007 21:19
Ritornano le note di Tuttoradio

Tuttoradio torna in onda con un nuovo look per far diventare protagonista il pubblico tra una nota e l’altra. Con un mix di musica, intrattenimento e informazione, l’emittente di Mario Susini andrà in onda sulla frequenza 95.7 con programmi no stop dalle 7 del mattino fino alle 23 della sera.
Tra i conduttori, anche due delle voci radiofoniche più note ai fiorentini: Giovanni Micoli e Alessandra “maggiolina” Maggio.
“Crediamo molto in questo progetto - ha commentato Alessandra Maggio alla vigilia del suo ritorno sull’etere.

– Siamo un gruppo affiatato e pieno di voglia di fare bella radio. Con umiltà, vogliamo stare vicino al pubblico ed essere al servizio della gente”.
Il palinsesto è completo e variegato al fine di soddisfare anche i più critici fra gli ascoltatori. Dalle 7 alle 9 del mattino Mario Susini darà il buongiorno al pubblico con “Sette/Nove” per poi lasciare il posto alla Maggio che proseguirà fino alle 12 con “Dire, fare, s…parlare”: un frizzante contenitore ricco di musica, informazione e tante curiosità.

A seguire Giovanni Micoli che, dalle 12 alle 14, segnalerà tutto quello che c’è da sapere su spettacolo, cinema, teatro e musica in “Stasera non posso, consigli utili per non andare a cena dalla zia!”. In una radio fiorentina non poteva di certo mancare un pizzico di viola e per questo la palla verrà passata alla redazione sportiva che, con il programma “Tutto Viola”, aggiornerà i tifosi sulle vicende della loro squadra del cuore ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 20 alle 21 e tutti martedì, giovedì e sabato dalle 14 alle 15.
Tony De Angelis poi, si occuperà delle classifiche nazionali e internazioni dal lunedì al sabato dalle 16 alle 19 all’interno di “Doppio Tony…C”, per concludere con la musica, l’attualità e le stranezze di Claudio Cefalà e il suo “Coloradio”.
Non mancheranno infine gli appuntamenti informativi dei GR orari nazionali e regionali ai quali si aggiungeranno presto le edizioni locali prodotte dalla Redazione Giornalistica sotto la guida del Dr.

Umberto Putzu.

Virginia Friggeri

In evidenza