Sabato 2 giugno nuova stagione estiva al Nabilia di Lido di Camaiore

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 maggio 2007 19:04
Sabato 2 giugno nuova stagione estiva al Nabilia di Lido di Camaiore

L’estate è alle porte e come tutti gli anni cresce la voglia di respirare novità.
Sabato 2 Giugno si darà il via alla nuova stagione estiva marchiata Nabilia, il locale versiliese che prende il proprio nome da un lussuoso ed antico vascello in legno e che ha acquistato fama negli ultimi anni diventando uno dei club di maggior spicco della Riviera, mèta di vip e noti imprenditori della Toscana e dell’interland milanese. Infatti la Versilia è nota da sempre per aver dettato le tendenze della notte in fatto di locali; già negli anni ‘60 era il luogo preferito di artisti e gente di spettacolo che la sceglievano come centro nevralgico per i loro live-show.
Molti i personaggi del mondo dello sport e della TV che frequentano questo club per trascorrere una serata in compagnia.

Per gli amanti dei volti noti, tra i tanti si ricordano Giorgio Panariello, Massimo Ghini, Marcello Lippi, Ciro Ferrara, Franklin Santana, Lorenzo Flaherty, Aldo Montano, Raz Degan, Martina La Rosa e tanti altri. Oltre agli ospiti VIP, la programmazione è spesso arricchita anche da una girandola di manifestazioni e concorsi di moda, come l’edizione 2006 di “Miss Universo” e l’ultimo “New Model of the year”.
Ma arrivando al piatto forte, la vera novità per gli amanti della nightlife di costa – nonché della bella musica - sarà rappresentata dal nuovo Sabato sera:“VAMP”…un nome, un programma.

Da Sabato 2 Giugno infatti, inaugurerà questa one-night nuova di zecca che vedrà a girare i piatti in consolle del Nabilia la “creme de la creme” del palcoscenico dance-house italiano, puntando soprattutto su alcuni nomi di prestigio provenienti dalla scuderia della Riviera Romagnola, nota ormai come la fornace dei talenti che rappresentano la nostra musica-dance all’estero. Questi si esibiranno con i loro dj-set in una un’elegante selezione tribale e cantata, accompagnati dai vocalist più in voga del circuito house, quali Marco Lanzetta, Isa B, Faber, Caroline, Kristal, Max the Voice, ecc.

I loro sound-fusion detteranno il tempo per l’esclusivo staff di animazione completamente rinnovato.

Notizie correlate
In evidenza