I giganti del wrestling al Mandela Forum
Eliminatorie dei Campionati 2PW a Pisa

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 aprile 2007 13:18
I giganti del wrestling al Mandela Forum<BR>Eliminatorie dei Campionati 2PW a Pisa

Domani, sabato 14 aprile, il grande wrestling approda al Nelson Mandela Forum di Firenze, con il WWESmackDown. Alle ore 21, infatti, avrà inizio lo spettacolo del RAW WrestleMania Revenge Tour.
Il centro commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio ospiterà, sabato 14 aprile dalle 15 alle 17, alcuni beniamini del pubblico mondiale per quanto riguarda la disciplina del wrestling. Ai Gigli gli ospiti interagiranno con il pubblico su un palco allestito in Corte Lunga e firmeranno autografi. L’iniziativa è in collaborazione con Halifax e con il punto vendita Media World di Corte Lunga che, fra l’altro, metterà in vendita il videogioco “Smack Down vs Raw 2007” ed il Dvd.

Presenti i microfoni di Rdf 102,7 che effettuerà una diretta radiofonica.

Dopo il grande successo dello scorso marzo, domenica alle 17:30 il PGS Turris / Palawrestling di Via Cilea torna ad ospitare i talenti della 2PW Pure Pro Wrestling, per una serata mozzafiato dove spiccano i match d'eliminatorie per i tornei 2PW Pesi Medi e Pesi Massimi, che si protrarranno sino a giugno.
La dirigenza della giovane promotion italiana ha voluto fare un grosso sforzo per premiare il calore del pubblico locale, sempre presenze e già affezionato ai lottatori della scuderia 2PW.

In uno speciale "ladder match", l'ex Campione Italiano Furia Gialla ed il giovane talento emergente Martini dovranno scalare una scala, da portare dentro al quadrato, per strappare il contratto simbolico dell'ingresso al torneo di categoria maggiore. Un match senza squalifiche e senza limite di tempo, un vero test per decidere chi tra i due meriti davvero un posto tra i migliori.
Una sfida internazionale vedrà di fronte il canadese Steven Carter, selezionato dal talent-scout Francesco "Perfect Strategist" Zamori, e l'argentino mascherato Scorpion, uno dei preferiti del pubblico più giovane.

In una sfida giocata sulla tecnica contro la velocità, la posta in palio è un biglietto per il torneo di Categoria Pesi Medi: ad aggiungere carne al fuoco, la stipulazione speciale secondo il quale un esponente della scuderia 2PW verrà sorteggiato come arbitro speciale per la contesa. Il gigante di Hokkaido Sensei ha ufficializzato, tramite il suo agente Francesco Zamori, che sfiderà il pluri-titolato peso massimo Pain. La rivalità tra i due è nata lo scorso marzo, dopo un feroce attacco del giapponese ai danni dell'ex campione Interregionale: la dirigenza 2PW è stata lesta a contattare i due wrestler per siglare la sfida, ed è certo che l'arbitro avrà il suo bel da fare nel tentare di mantenere l'ordine sul quadrato.

Nel main event della serata, i giganti Violent Joe ed il "Collezionista di Ossa" BreakBones dovranno misurarsi contro l'Eroe di Pisa, il potente Tempesta, e il carismatico statunitense Purple Shadow, al debutto assoluto per la 2PW: una sfida senza esclusione di colpi, un pronistico impossibile.
Se a questo si aggiunge la presenza di altri esponenti della scena internazionale, come il neo acquisto Agony ed il colosso Mastino (2 metri per 140 chilogrammi!), è facile capire quanto lo spettacolo sarà da ricordare.
Ingresso 7 Euro con una speciale regalo di Pasqua per i giovanissimi spettatori 2PW.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza