Baglioni ritorna a Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 febbraio 2007 13:06
Baglioni ritorna a Firenze

Firenze 15 febbraio 2007- Dopo il doppio esaurito di dicembre, il tour di Claudio Baglioni "Tutti qui", farà ancora una volta tappa al Mandela Forum di Firenze il prossimo 10 aprile. Occasione imperdibile per ascoltare live tutta la sua storia e tutta la sua musica.
Tre ore di grande musica dal vivo, con una selezione mozzafiato tratta dalle due super-premiate (6 dischi di platino!) raccolte "Tutti qui" e "Gli altri, tutti qui", gli unici due cd tripli della storia del pop ad aver scalato, contemporaneamente, le classifiche dei dischi più venduti.

Il meglio del meglio dei quarant'anni di carriera di uno degli artisti più seguiti e amati, in uno show irripetibile nel quale - per la prima volta - alcuni brani vivranno del fascino delle edizioni originali.
Sul palco insieme a Claudio Baglioni: Paolo Gianolio (conduzione musicale. Chitarre, violoncello, sax baritono, cori), John Giblin (basso, contrabbasso, chitarra), Stefano Pisetta (batteria, Virtual drum, percussioni, chitarra), Roberto Pagani (pianoforte, tastiere, vibrafono, clarino, sax contralto, fisarmonica, banjo, viola, chitarra, cori) e Pio Spiriti (violino, tastiere, fisarmonica, melodica, chitarra,cori).
I biglietti saranno disponibili sul circuito Box Office a partire da sabato 17 febbraio.

Il palco è come al solito posizionato al centro e tutti i posti sono numerati. Questi i prezzi: 45,00/35,00/30,00/25,00 più diritti di prevendita. Il concerto fa parte dell'operazione Alta Fedeltà riservata ai soci Unicoop Firenze mentre per i titolari Zapping e Carta Viola della Banca CR Firenze è previsto uno sconto di 6,00 euro sul biglietto di qualunque settore.

In evidenza