Dormire nella Storia: la nuova edizione dedicata alla Toscana, l’Umbria e le Marche

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 gennaio 2007 16:48
Dormire nella Storia: la nuova edizione dedicata alla Toscana, l’Umbria e le Marche

La nuova edizione di “SLEEPING IN HISTORY-DORMIRE NELLA STORIA Toscana, Umbria e Marche” è una guida esclusiva per rivivere la magica atmosfera del passato nelle affascinanti terre che fanno del centro Italia un luogo esclusivo per arte, tranquillità e buon vivere. Uno strumento di promozione mirato ad un segmento di nicchia del turismo internazionale.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, Events D., professionista nell’organizzazione e promozione del turismo di alto livello in collaborazione con il tour operator Delight e della casa editrice Laris, presenta la 3^ edizione di “SLEEPING IN HISTORY – Dormire nella Storia”, che include oltre alla Toscana, un’accurata selezione fra le più belle dimore dell’Umbria e delle Marche.

“SLEEPING IN HISTORY Toscana, Umbria e Marche” è dedicato ad un viaggiatore amante dello charme e di un’accoglienza esclusiva per riscoprire terre ricche di storia ed immergersi in un’esperienza senza tempo. Una grafica accattivante per un volume ricco di immagini, da sfogliare con piacere e da conservare: un viaggio in più 130 pagine, in lingua inglese con traduzione in italiano, alla scoperta di oltre sessanta fra castelli, ville rinascimentali, residenze d’epoca, abbazie, monasteri e romantiche tenute di campagna dislocate in alcune fra le più belle città e borghi medioevali italiani.
“SLEEPING IN HISTORY Toscana, Umbria e Marche” veicolata ad oltre 15.000 contatti (direttamente sulle scrivanie degli operatori) in Italia e nel mondo, è uno strumento di comunicazione interamente dedicato all’offerta turistica di qualità, indispensabile per competere con la forte concorrenza delle altre destinazioni nazionali e internazionali che si presentano nel mercato del turismo con strategie e offerte mirate al viaggiatore del terzo millennio.

In evidenza